fero.fers Inviato 29 Aprile, 2013 #1 Inviato 29 Aprile, 2013 (modificato) Buonasera, secondo voi quale prezzo risulta ragionevole (in modo approssimativo) per questa banconota? 50-70 Euro? Come conservazione, direi qSPL? Grazie in anticipo F.f. Modificato 29 Aprile, 2013 da fero.fers Cita
ilcollezionista90 Inviato 30 Aprile, 2013 #2 Inviato 30 Aprile, 2013 (modificato) Direi assolutamente di si , anche se fossero 80 euro per uno spl è un prezzo giusto e ben pagato . Se nell'eventualità vi sono degli errori , chiedo a chi è più aggiornato di me di correggermi . Saluti . Modificato 30 Aprile, 2013 da ilcollezionista90 Cita
BiondoFlavio82 Inviato 30 Aprile, 2013 #3 Inviato 30 Aprile, 2013 Non so voi, ma a me paiono molto più belle le banconote della repubblica (soprattutto i primi 30 anni) che queste in euro... E sottolineo che il mio è un parere disinteressato visto che non colleziono banconote. Cita
azaad Inviato 30 Aprile, 2013 #4 Inviato 30 Aprile, 2013 Peccato per la scritta, la deprezza parecchio. Io non andrei oltre i 60. Il suo prezzo credo sia tra i 50 e i 60. con 80-90 euro sei sul Sup. Cita
ilcollezionista90 Inviato 30 Aprile, 2013 #5 Inviato 30 Aprile, 2013 @@azaad se fosse matita il danno è reparabile , dalle foto mi sembra ma non sono sicuro . Saluto. Cita
azaad Inviato 30 Aprile, 2013 #6 Inviato 30 Aprile, 2013 Se la scritta è può essere eliminata credo che si possa salire tranquillamente di qualche decina di euro. andando sui 70-80. Comunque per un pezzo del genere ci vogliono sicuramente più di 50-60 euro. Poi dipende anche un pò dalla fortuna. A me ne capitò uno in conservazione leggermente inferiore intorno ai 50 euro. Sono botte di :moon: che ogni tanto capitano, anche se sempre più raramente :pissed: . Cita
Buko Inviato 30 Aprile, 2013 #7 Inviato 30 Aprile, 2013 Non so voi, ma a me paiono molto più belle le banconote della repubblica (soprattutto i primi 30 anni) che queste in euro... E sottolineo che il mio è un parere disinteressato visto che non colleziono banconote. Concordo, ma io preferisco le banconote dell' ultima serie, soprattutto le 50000£ Bernini. Sono un vero capolavoro! ^_^ Cita Awards
ray-ban Inviato 30 Aprile, 2013 #8 Inviato 30 Aprile, 2013 La matita va via con la gomma. Pian piano senza premere, cancelli la scritta. Cita
fero.fers Inviato 1 Maggio, 2013 Autore #9 Inviato 1 Maggio, 2013 Grazie a tutti per le vostre opinioni ed i vostri consigli. Si, la scritta sembra in matita e credo possa essere cancellata. L'aspetto piú penalizzante a mio parere sono alcune pieghe/increspature della carta sul lato destro all'altezza dell'ovale, peró nel complesso la banconota mi sembra gradevole. ancora grazie, F.f. Cita
ilcollezionista90 Inviato 1 Maggio, 2013 #10 Inviato 1 Maggio, 2013 (modificato) @@fero.fers la banconota è gradevolissima , anzi direi da collezione , per chi ovviamente non si è ripromesso di fare solamente il fds . Come detto dagli altri con una gomma possibilmente bianca (credo che la gomma pane vada bene ) , puoi riparare al danno , è ovvio dire di fare molta attenzione :) . Per le increspature il modo c'è ma , se non si è pratici nel lavaggio in acqua , ed io non lo sono , eviterei di farlo . Lasciala con le increspature :) Saluti Modificato 1 Maggio, 2013 da ilcollezionista90 1 Cita
Guysimpsons Inviato 1 Maggio, 2013 #11 Inviato 1 Maggio, 2013 Non sarà FDS ma è un bel pezzo veramente !! :clapping: 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..