contemax67 Inviato 5 Maggio, 2013 #1 Inviato 5 Maggio, 2013 buonasera a tutti. qualcuno mi sa dire qualcosa su questa moneta? credo sia vespasiano ma non riesco a catalogarla. grazie a tutti. Cita
marco1966 Inviato 5 Maggio, 2013 #2 Inviato 5 Maggio, 2013 peccato che è completamente spatinata (rovinata) l'hai messa nell'aceto???? Cita
Mirko8710 Inviato 5 Maggio, 2013 #3 Inviato 5 Maggio, 2013 Ciao, benvenuto nel Forum. Se non metti l'altro lato si può dire ben poco. In ogni caso l'imperatore su raffigurato è Vespasiano. Cita Awards
The Collector Inviato 5 Maggio, 2013 #4 Inviato 5 Maggio, 2013 Serve l'altra facciata. Senza di essa, potrebbe essere una qualsiasi moneta vespasiana. Elio Cita
Exergus Inviato 5 Maggio, 2013 #5 Inviato 5 Maggio, 2013 Vespasiano, si legge IMPCAESVESPASIANAVG... Dal colore forse un asse, ma senza dati fisici e senza l'altro lato... link Cita
contemax67 Inviato 6 Maggio, 2013 Autore #6 Inviato 6 Maggio, 2013 l'ho dovuta pulire un po' perche' non si vedeva assolutamente niente. Spero di non aver sbagliato metodo di pulizia. Cita
contemax67 Inviato 6 Maggio, 2013 Autore #7 Inviato 6 Maggio, 2013 scusate, vorrei allegare il file dell'altra faccia della moneta ma non so come si fa. abbiate pazienza. se magari qualcuno mi ricorda come fare. grazie a tutti Cita
Mirko8710 Inviato 6 Maggio, 2013 #8 Inviato 6 Maggio, 2013 l'ho dovuta pulire un po' perche' non si vedeva assolutamente niente. Spero di non aver sbagliato metodo di pulizia. Beh, considerando come hai conciato la moneta, sì, hai sbagliato metodo...al 90% era decisamente meglio prima... scusate, vorrei allegare il file dell'altra faccia della moneta ma non so come si fa. abbiate pazienza. se magari qualcuno mi ricorda come fare. grazie a tutti L'hai fatto un giorno fa nel tuo primo messaggio :D. Comunque, editor completo messaggi e poi vai su allega. Frega il fatto che nella risposta veloce non si apre la maschera degli allegati. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..