pinga78 Inviato 6 Maggio, 2013 #1 Inviato 6 Maggio, 2013 Salve ragazzi....anche qua patina verde...ma questa la regalo a mio figlioccio.. :) credo sia impossibile da id... ma ci provo lo stesso... direi un salvs reipublicae ma di più eccetto che tirare a indovinare non saprei.... arcadio? Graziee Peso 0.89g Diametro: 12 mm Ah dimenticavo...sono di lecita provenienza...rimanenze di un lotto messo da parte.... Cita
vespa.76 Inviato 6 Maggio, 2013 #2 Inviato 6 Maggio, 2013 A mio parere il busto potrebbe corrispondere e il rovescio sembrerebbe proprio quello di una SALVS.Bisognerebbe riuscire a leggere l'esergo. Altro aiuto potrebbe essere capire se davanti la vittoria, a sinistra c'è un punto o il chi-ro.Ciao! Cita
Exergus Inviato 6 Maggio, 2013 #3 Inviato 6 Maggio, 2013 (modificato) Se fosse una SALVS REI PVBLICAE si dovrebbe vedere il prigioniero e la Vittoria non avrebbe una ghirlanda in mano. Mi sembra più una VICTORIA AVGG, purtroppo al dritto non distinguo nulla, forse Valentiniano II ? Modificato 6 Maggio, 2013 da Exergus Cita
pinga78 Inviato 6 Maggio, 2013 Autore #4 Inviato 6 Maggio, 2013 grazie mille...credo finirà fra le ruzzaglie da regalare... :) grazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..