attila650 Inviato 11 Maggio, 2013 #1 Inviato 11 Maggio, 2013 Ultima medaglia per questa settimana :) Vi posto l'immagine di questa medaglia di Innocenzo XIII da me recentemente acquistata. Ho letto la scheda sul miselli e le informazioni sul nostro catalogo: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-D231/7 Anche in questo caso non trovo alcun suggerimento per determinare se la medaglia sia originale o meno, come si può identificarla? Anche i vostri pareri sulla medaglia in generale sono graditi :) Alessandro 1 Cita Awards
Veridio Inviato 11 Maggio, 2013 #2 Inviato 11 Maggio, 2013 Ma dove le hai comprate? Secondo me hai fatto degli ottimi acquisti. Cita
attila650 Inviato 11 Maggio, 2013 Autore #3 Inviato 11 Maggio, 2013 ha ha grazie, lo so che sei curiosissimo a questo punto, ti mando un MP :) Però mi sa che non ce ne sono altre. le conservazioni sono migliori che in foto, l'unico proglema sono quelle macchiline vsopratutto sulla D ma dovrei sistemare facilmente. L'idea è quella di vendere una delle tre medaglie e di tenere le altre due, il poblema è quale vendere? e questo vi assicuro è davvero un atroce dilemma. Ale Cita Awards
rcamil Inviato 11 Maggio, 2013 #4 Inviato 11 Maggio, 2013 Veramente molto belle le tre medaglie che hai acquistato, complimenti !! Per tutte e tre apparentemente le macchie di verderame sono solo superficiali, per cui non dovresti avere problemi ad eliminarle. Il dilemma atroce lo posso capire, personalmente le terrei tutte... ;) Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..