donty Inviato 6 Luglio, 2013 Autore #27 Inviato 6 Luglio, 2013 Va da 1 a 25 euro controllando su internet ma tra due giorni, quando starò a casa, guardo anche sul catalogo. Cita
alfgio Inviato 6 Luglio, 2013 #28 Inviato 6 Luglio, 2013 @@donty gentilissimo ,non avere fretta ,hai tempo 2 settimane Cita Awards
donty Inviato 12 Luglio, 2013 Autore #29 Inviato 12 Luglio, 2013 @@donty gentilissimo ,non avere fretta ,hai tempo 2 settimane Ho controllato sul mio catalogo delle monete polacche e i prezzi sono quelli che ti ho detto. ;) Cita
donty Inviato 31 Luglio, 2013 Autore #30 Inviato 31 Luglio, 2013 (modificato) 100_4775.JPG100_4778.JPG Donty, potrebbe essere difficile, ma ci può dire nulla di questo 1929 Polacco 1-zloty? Sono particolarmente interessato alla sua storia circolanti (date di rilascio e ritiro, se noto, e forse qualcosa si poteva comprare o eventuali usi speciali, come il tram, ecc.) Tutto quello che ci può dire sarà il benvenuto. :) v. ------------------------------------------- Donty, it might be difficult, but can you tell us anything about this 1929 Polish 1-zloty? Im particularly interested in its circulating history (issue and withdrawal dates, if known, and maybe anything it could buy or any special uses, like streetcars, etc.). Anything you can tell us would be most welcome. :) v. Ciao, Leggendo su internet degli artIcoli sull'insurrezione di Varsavia nel 1944 ho notato questa curiosità riguardo a questa moneta. Quando un partigiano uccideva un ufficiale delle SS gli toglieva la croce di ferro e sopra ci inseriva la moneta da 1 zloty del 1929 rivolto dalla parte dell'aquila. Questa non era una medaglia ufficiale ma portava molto onore e rispetto a chi la portava. -donty- Modificato 31 Luglio, 2013 da donty 1 Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 24 Agosto, 2013 #31 Inviato 24 Agosto, 2013 Ciao, ho postato http://www.lamoneta.it/topic/110908-10-zlotych-1939/?hl=zlotych un messaggio per delle info su questa moneta. Ho visto solo dopo che tu sei un esperto. Ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto. :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..