Maregno Inviato 15 Maggio, 2013 #1 Inviato 15 Maggio, 2013 Buona sera, mi rivolgo a voi perchè un'amica mi ha inviato una foto "pessima" di 2 monete chiedendomi maggiori informazioni, considerata la mia abissale incompetenza provo a postare l'immagine sperando che qualcuno mi aiuti ad identificarle, grazie. Cita Awards
Artax Inviato 15 Maggio, 2013 #2 Inviato 15 Maggio, 2013 sono monete romane repubblicane. Ma ho dubbi sulla loro autenticità......contorni troppo regolari Cita
corzanopietro Inviato 16 Maggio, 2013 #4 Inviato 16 Maggio, 2013 (modificato) caro amico viste come si presentano le monete. condivido i pareri di Artax e di Gigetto13 per un parere definitivo è necessario inviare fotografie con migliore visibilità e possibilmente ingrandite se è possibile anche i pesi ed i diametri ciao Pietro Modificato 16 Maggio, 2013 da corzanopietro Cita
grigioviola Inviato 16 Maggio, 2013 #5 Inviato 16 Maggio, 2013 capire se son buone o meno da questa foto... auguri!!! Cita Awards
g.aulisio Inviato 16 Maggio, 2013 #6 Inviato 16 Maggio, 2013 capire se son buone o meno da questa foto... auguri!!! già... tra l'altro sembra trattarsi di una foto vecchiotta. Direi che é impossibile pronunciarsi, in un senso o nell'altro. Cita Awards
Maregno Inviato 16 Maggio, 2013 Autore #7 Inviato 16 Maggio, 2013 Già, come immaginavo, solo non mi sentivo di darle un parere se non avvallato da persone più competenti di me, la cosa divertente è che i tondelli sono custoditi in una cassetta di sicurezza! Potrò vederle/pesarle/misurarle solo quando le recuperà, per ora vi ringrazio molto. Cita Awards
corzanopietro Inviato 17 Maggio, 2013 #8 Inviato 17 Maggio, 2013 (modificato) Già, come immaginavo, solo non mi sentivo di darle un parere se non avvallato da persone più competenti di me, la cosa divertente è che i tondelli sono custoditi in una cassetta di sicurezza! Potrò vederle/pesarle/misurarle solo quando le recuperà, per ora vi ringrazio molto. come detto ieri alle 6,27 senza immagini nitide non si può dare un parere definitivo, ma solo una impressione non vincolante attendiamo ciao Pietro Modificato 17 Maggio, 2013 da corzanopietro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..