squ Inviato 18 Maggio, 2013 #1 Inviato 18 Maggio, 2013 Buonasera, vi disturbo ancora una volta oggi :blum: Sto catalogando la mia mini collezione anche in digitale, ma le foto all'argento mi fanno penare non poco. Sia alla luce naturale che artificiale ottengo risultati che non mi soddisfano...che ne pensate di questa quadriga? Riuscireste a valutare la conservazione da questa foto? Grazie mille e buona serata! Cita
poeta Inviato 18 Maggio, 2013 #2 Inviato 18 Maggio, 2013 il retro piace di piu...difficile dare un parere da queste foto Cita
UmbertoI Inviato 18 Maggio, 2013 #3 Inviato 18 Maggio, 2013 confermo troppo difficile...i riflessi appiattiscono i particolari e sembra usura....cerca di dare luce non diretta... Cita Awards
squ Inviato 19 Maggio, 2013 Autore #4 Inviato 19 Maggio, 2013 Ci riprovo, questa è scura ma mi pare migliore... Cita
UmbertoI Inviato 19 Maggio, 2013 #5 Inviato 19 Maggio, 2013 ancora impossibile da giudicare per me...adirittura adesso a ore 11 al diritto sembra...ci sia una rottura di conio?.....non si possono fare valutazioni di conservazione con tutti questi riflessi...sicuramente non è mb...sicuramente non è bb ...ma altro non si può dire.... Cita Awards
squ Inviato 19 Maggio, 2013 Autore #6 Inviato 19 Maggio, 2013 Pazienza, ci rinuncio, settimana prossima provo con la macchina fotografica della mia ragazza e aggiorno...sperando in un po' di sole visto che con la luce artificiale non riesco. Dal vivo secondo me è sullo SPL e sì, a ore 11 del dritto c'è una piccola frattura. Grazie :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..