BETS Inviato 5 Giugno, 2013 #1 Inviato 5 Giugno, 2013 Ciao a tutti! ho trovato in casa una moneta da un marco tedesco del 1956. qualcuno sa dirmi se può valere qualcosa? Cita
petronius arbiter Inviato 5 Giugno, 2013 #2 Inviato 5 Giugno, 2013 (modificato) Il valore dipende dalla conservazione, se fosse FDC, ovvero perfetta, mai circolata, avrebbe un valore interessante, altrimenti bisogna vedere, potrebbe comunque valere qualche euro come nulla...posta una foto ;) Sposto la discussione in un'altra sezione, qui si identificano le monete antiche, fino al 700 d.C., una moneta del 1956 non può certo considerarsi antica (e per fortuna, altrimenti sarei antico anch'io :lol:) petronius :) P.S.: quanto sopra dando per scontato che sia un marco della Germania Federale, se invece è della Germania Democratica, anche FDC vale pochissimo. Modificato 5 Giugno, 2013 da petronius arbiter Cita
profausto Inviato 5 Giugno, 2013 #3 Inviato 5 Giugno, 2013 La valutazione si puo' fare solo se si conosce lo stato della moneta e la zecca di emissione Cita
Pernove Inviato 5 Giugno, 2013 #4 Inviato 5 Giugno, 2013 Ciao a tutti! ho trovato in casa una moneta da un marco tedesco del 1956. qualcuno sa dirmi se può valere qualcosa? Senza una foto (della tua moneta ovviamente, non presa dalla rete) è praticamente impossibile! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..