altrove2000 Inviato 5 Giugno, 2013 #1 Inviato 5 Giugno, 2013 Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per identificare correttamente questa Contraffazione di Parpagliola Savoia. Diametro 19 mm circa, peso 1,5 grammi. Grazie. Cita
rick2 Inviato 5 Giugno, 2013 #2 Inviato 5 Giugno, 2013 controlla che non sia castiglione mi sembra che la legenda possa essere CRVX CRIS REDE NOS CAS RO I P ROD GON MA occhio alla doppia ribattitura 1 Cita
profausto Inviato 5 Giugno, 2013 #3 Inviato 5 Giugno, 2013 Mi sembra una Parpagliola di Rodolfo Gonzaga per Castiglione delle Stiviere mi pare di leggere al D AS S I M della legenda CA AS S I M P RODO G IN M ( o RODO GON MA) anche se c'è una doppia o tripla ribattitura al R/ si nota CRVS .... di CRVS CRISTI REDEN NOSTRA quindi CNI 339/349 1 Cita
altrove2000 Inviato 5 Giugno, 2013 Autore #4 Inviato 5 Giugno, 2013 (modificato) Grazie ad entrambi, per il momento mi pare che si possa essere certi di Castiglione, per la legenda , mi sembra si avvicini piu' quella indicata da Profausto.. gia' sono poco abile quando è leggibile, qui con almeno tre ribattiture per me è davvero dura... ps che le ribattiture siano state fatte ad arte per confonderla meglio con le originali??? Modificato 5 Giugno, 2013 da altrove2000 Cita
rick2 Inviato 5 Giugno, 2013 #5 Inviato 5 Giugno, 2013 facile ! occhio che ci son parecchie combinazioni di legenda , quasi una per conio controllale sul CNI comunque il tipo e` quello Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..