Napoli921 Inviato 5 Giugno, 2013 #1 Inviato 5 Giugno, 2013 (modificato) Salve a tutti, vorrei informazioni su tirature, zecca, e come potrei catalogare una collezione che vorrei iniziare, che riguarda la cartamoneta americana sopratutto one dollar. grazie in anticipo :hi: :hi: Modificato 5 Giugno, 2013 da Napoli921 Cita
Guysimpsons Inviato 5 Giugno, 2013 #2 Inviato 5 Giugno, 2013 Ciao ti consiglio ti trovare un buon catalogo, cercando "US paper money" nella sezione libri di un famosissimo sito di vendite on line ne ho trovati parecchi. Ad ogni modo nella sezione cartamoneta ci sono appassionati banconote USA, prova a sfogliare le vecchie conversazioni! ;) Cita
Napoli921 Inviato 5 Giugno, 2013 Autore #3 Inviato 5 Giugno, 2013 Ciao grazie per la risposta sicuramente comprero il catalogo in questione. Per quanto rigurda le discussioni non riuscendo a trovarle ne ho aperta un altra. Cita
petronius arbiter Inviato 6 Giugno, 2013 #4 Inviato 6 Giugno, 2013 A questo link puoi trovare molte informazioni http://www.uspapermoney.info/general/ per il resto alla prima occasione compra un catalogo, li trovi anche sui siti di vendita libri italiani, e a parte le quotazioni, che vanno prese con le molle, è comunque una fonte imprescindibile di conoscenza. petronius :) Cita
Napoli921 Inviato 6 Giugno, 2013 Autore #5 Inviato 6 Giugno, 2013 Grazie x il link mi sarà molto utile si alla prima occasione comprero un catalogo mi fara molto comodo, anche se come dici le quotazioni sono rispetto al mercato sono altissime. Io vorrei studiare un po di teoria per poi passare alla pratica. Cita
petronius arbiter Inviato 6 Giugno, 2013 #6 Inviato 6 Giugno, 2013 Io vorrei studiare un po di teoria per poi passare alla pratica. Così si dovrebbe fare sempre...bravo ;) petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..