marcellahella Inviato 19 Giugno, 2013 #1 Inviato 19 Giugno, 2013 Mio nonno mi ha dato questa medaglia, ma ha il bordo tutto tratteggiato, tipico di una moneta. qualcuno sa riconoscerla? (E' questo il posto giusto per questo post?) Cita
Mnelao Inviato 19 Giugno, 2013 #2 Inviato 19 Giugno, 2013 Non e' una moneta. E' una medaglietta, o piu' probabilmente, se di piccolo diametro, un gettone da gioco cui successivamente e' stato aggiunto un appicagnolo. Cita
donty Inviato 19 Giugno, 2013 #3 Inviato 19 Giugno, 2013 Da una parte ha lo stesso disegno della sterlina d'oro inglese ma non sono proprio in grado di dirti cosa sia... Cita
marcellahella Inviato 19 Giugno, 2013 Autore #4 Inviato 19 Giugno, 2013 Non e' una moneta. E' una medaglietta, o piu' probabilmente, se di piccolo diametro, un gettone da gioco cui successivamente e' stato aggiunto un appicagnolo. Non e' una moneta. E' una medaglietta, o piu' probabilmente, se di piccolo diametro, un gettone da gioco cui successivamente e' stato aggiunto un appicagnolo. ma quindi è recente? grazie per aver risposto. Cita
scheo Inviato 20 Giugno, 2013 #5 Inviato 20 Giugno, 2013 ma quindi è recente? grazie per aver risposto. dall'aspetto sembra del periodo di Napoleone III, però non è una moneta, è una medaglietta con il San Giorgio Cita
marcellahella Inviato 20 Giugno, 2013 Autore #6 Inviato 20 Giugno, 2013 dall'aspetto sembra del periodo di Napoleone III, però non è una moneta, è una medaglietta con il San Giorgio E' vero e' San Giorgio! L'ho scritto su google immagini e mi sono usciti molti disegni simili. Grazie, questo mi può' aiutare. Pero' non ne ho trovate di uguali davanti e dietro... Cita
Edoardo Giampieri Inviato 21 Giugno, 2013 #7 Inviato 21 Giugno, 2013 (modificato) non vorrei dire cavolate ma sembra un ciondolo Modificato 21 Giugno, 2013 da Edoardo Giampieri Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..