Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nella ricerca di pezzi migliori (ma non troppo :D ) da inserire in collezione, vi mostro questo buono del '24. Io credo che lo SPL possa starci, voi cosa ne pensate?

Adesso comincia il "difficile".... migliorare quelli del '25-'26 ma soprattutto '27 oo)

4jx4.th.jpg l05m.th.jpg

• Mi piace 1

Guest carledo49
Inviato

Metallo maledetto! Basta un non nulla che si lascia un segno appresso.

La moneta è ancora abbastanza fresca, le uniche cose che non mi convincono sono un numero superiore di segni sui fasci ed i legacci dei fasci stessi che presentano lievi tracce di usura nella parte centrale.

Bella la testina del leone. Forse con un piccolo sforzo..... potrebbe arrivare a SPL.

Carlo

Inviato

Sempre difficile valutare questo tipo di monete, soprattuto in foto, comunque credo che intorno allo SPL ci siamo.

Inviato (modificato)

@@Liutprand eccome se è difficile , hanno un loro lato " subdolo " :D .

Tornando alla moneta , mi sentirei di attribuirgli un qspl.

Saluti .

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

q.spl... diverse imperfezioni sul bordo .. inusuale avendo un taglio bello e privo di colpetti

Inviato

qspl anche per me....

Awards

Inviato

mi accodo agli altri qSpl

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.