dareios it Inviato 1 Luglio, 2013 Supporter #1 Inviato 1 Luglio, 2013 http://www.ebay.it/itm/lotto-monete-romane-con-argenti-asse-serstezi-ecc-/281129007413?pt=Monete_Antiche&hash=item4174983935 Cita
alessandr0 Inviato 1 Luglio, 2013 #2 Inviato 1 Luglio, 2013 bellissimo lotto monete romane già pulite . pulizia effettuata solo tramite acqua demineralizzata ,quindi non invasiva nell'otto ci sono aureliane di cui anche ardenti un paio anche ottomane Cita
mirkoct Inviato 1 Luglio, 2013 #3 Inviato 1 Luglio, 2013 sento già il rumore delle sirene.....peccato che ci sia acora gente che si martelli i c......i in questo modo Cita
alessandr0 Inviato 1 Luglio, 2013 #4 Inviato 1 Luglio, 2013 ma io continuo a sperare sempre in una Cinquina Cita
alessandr0 Inviato 1 Luglio, 2013 #5 Inviato 1 Luglio, 2013 se mi compro 12 lotti lo faccio l'affare ? Cita
alessandr0 Inviato 1 Luglio, 2013 #6 Inviato 1 Luglio, 2013 Ah , ma la verità e che io sono un novizio demente ed invece questo Signore Venditore è Bravisssssimo. Avvissiamolo Cita
alessandr0 Inviato 1 Luglio, 2013 #7 Inviato 1 Luglio, 2013 Gentile Signore, io della numismatica un po me ne intendo le consiglio di chiudere l'inserzione,non le conviene questa vendita tral'altro le monete romane "antiche" non sono come quelle moderne e postmoderne sia per la vendita che per l'attenzione storico culturale .Saluti :P Che Gran Signore ! Cita
francesco77 Inviato 1 Luglio, 2013 #8 Inviato 1 Luglio, 2013 bellissimo lotto monete romane già pulite . pulizia effettuata solo tramite acqua demineralizzata ,quindi non invasiva nell'otto ci sono aureliane di cui anche ardenti un paio anche ottomane E vabbè, son ragazzi! Lasciamoli perdere, piuttosto "sull'otto" io avrei qualcosa da dire: io penso che se lo beccano avrà più di otto mila euro di multa e otto giorni di reclusione, voi che dite? Cita