Gozzi Inviato 1 Luglio, 2013 #1 Inviato 1 Luglio, 2013 Ciao Vorrei cortesemente sapere quanto vale e in che conservazione è questa moneta. Grazie anticipatamente Stefano Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 1 Luglio, 2013 #2 Inviato 1 Luglio, 2013 Moneta in conservazione più che buona, mi attirano tutte quelle fratture di conio. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dalla zecca di milano, sette in una sola faccia cose simili o peggiori le ho viste solo nelle monete della zecca N :rofl: Cita Awards
someday564 Inviato 1 Luglio, 2013 #3 Inviato 1 Luglio, 2013 Sono d'accordo con @@Num.e.fil.cal. , non è evidente il lustro ma la conservazione è molto alta. Mi disturba solo l'area dell'orecchio del re, è segnata oppure è solo il colore della moneta? Il rovescio è molto curioso, forse renderanno la moneta più interessante tutte quelle fratture. Ma non credo che ne possano aumentare il valore Cita
defa92 Inviato 1 Luglio, 2013 #4 Inviato 1 Luglio, 2013 Sono d'accordo con @@Num.e.fil.cal. , non è evidente il lustro ma la conservazione è molto alta. Mi disturba solo l'area dell'orecchio del re, è segnata oppure è solo il colore della moneta? Il rovescio è molto curioso, forse renderanno la moneta più interessante tutte quelle fratture. Ma non credo che ne possano aumentare il valore non credo ne aumentino il valore, anzi, forse lo fanno diminuire a mio parere rispetto ad un tondello perfetto.. la conservazione è molto alta, anche ricordando le dimensioni di questa monetina.. non è fdc... per una giusta conservazione attendiamo pareri più esperti!! :D complimenti per l'acquisto!!! Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 2 Luglio, 2013 #5 Inviato 2 Luglio, 2013 Forse non ne aumenterà il valore, ma se ne vedessi una (occhi permettendo, non credo riuscirei a vedere immediatamente le fratture) con tutte queste fratture la prenderei mi piacciono troppo :acute: Monetina ina ina bella e curiosa. Non sono esperto sui centesimini, ma azzarderei uno SPL, sembra che qualche area del contorno al dritto si sono attenuate, anche la M di milano leggermente alleviata da una leggera usura. :hi: Nicola Cita Awards
Gaetano95 Inviato 3 Luglio, 2013 #6 Inviato 3 Luglio, 2013 Ora non sono a casa e non ho il catalogo sotto mano ma mi sembra che sia una moneta di prima classe quindi schiacciature e difetti vari ne diminuiscono il valore..comunque sia è molto interessante ;) Gaetano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..