CavaricciS Inviato 1 Luglio, 2013 #1 Inviato 1 Luglio, 2013 (modificato) Buonasera al Forum, Un mio amico se ne e andato in vacanza nel Mediterraneo e mi ha portato alcune monete, acquistate su una costa, Moneta 1, Peso 18.1 grammi Diametro 31 mm La moneta non calamita. Vi chiedo gentilmente un identificazione e se secondo voi sono autentiche, nel caso in cui questa sia autentica, postero in seguito le altre. Queste informazione servono per poterle catalogare e inserirle tra le quelle che ho. Grazie Modificato 1 Luglio, 2013 da CavaricciS Cita
Exergus Inviato 1 Luglio, 2013 #4 Inviato 1 Luglio, 2013 (modificato) Patacca con l'H maiuscola. Ha il tipico aspetto dei souvenir che vendono nelle vicinanze dei siti archeologici, scarsità di dettagli, stile approssimativo, patina "deserto" applicata, spero che il tuo amico non l'abbia pagata molto... Da quel poco che si vede delle legende dovrebbe riprodurre questo raro medaglione di Floriano: Modificato 1 Luglio, 2013 da Exergus Cita
CavaricciS Inviato 1 Luglio, 2013 Autore #5 Inviato 1 Luglio, 2013 infatti le ha comprate non so dove, se non sbaglio a Cartagine? o forse dico una cavolata!!! le ha pagate 50 euro tre!!!!!!!!! pazienza...mi tengo comunque il bel pensiero che mi ha regalato il mio amico. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..