odjob Inviato 5 Luglio, 2013 #1 Inviato 5 Luglio, 2013 Salute vi propongo questo bel 2 Centesimi austriaco coniato nel 2011 in conservazione FDC. --Salutoni -odjob Cita
MEDUSA51 Inviato 5 Luglio, 2013 #2 Inviato 5 Luglio, 2013 (modificato) Moneta splendida, difficile trovarne così in circolazione, complimenti ! ? Modificato 5 Luglio, 2013 da MEDUSA51 Cita Awards
gerry74 Inviato 5 Luglio, 2013 #3 Inviato 5 Luglio, 2013 Di centesimi austriaci in condizioni quasi FDC se ne trovano davvero molte almeno nella zona di Roma. Cita
MEDUSA51 Inviato 6 Luglio, 2013 #4 Inviato 6 Luglio, 2013 Infatti, non solo nella zona di Roma, c'è disseminata l'Italia di monetine austriache di tutti i tagli in conservazione simile, vengono distribuiti direttamente i rotolini dalle banche, mi sfugge qualcosa di questa discussione....................... Cita Awards
odjob Inviato 6 Luglio, 2013 Autore #5 Inviato 6 Luglio, 2013 Infatti, non solo nella zona di Roma, c'è disseminata l'Italia di monetine austriache di tutti i tagli in conservazione simile, vengono distribuiti direttamente i rotolini dalle banche, mi sfugge qualcosa di questa discussione....................... Non ti sfugge alcunché. Ho voluto semplicemente postare una moneta da 2 Centesimi emessa dalla zecca austriaca e la bella conservazione ci permette di ammirare il bel fiore inciso. Fortunatramente il lato con il fiore non è uscito sfuocato :lol: --Salutoni -odjob Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..