Gozzi Inviato 7 Luglio, 2013 #1 Inviato 7 Luglio, 2013 Buongiorno Vorrei cortesemente sapere in che stato di conservazione è e quanto può valere la moneta di cui allego la foto qua in basso. Grazie a chi vorrà partecipare alla discussione. Saluti Stefano Cita Awards
Dino89 Inviato 7 Luglio, 2013 #2 Inviato 7 Luglio, 2013 (modificato) Salve @@Gozzi, complimenti per la moneta,veramente bella..credo sia in condizioni perfette,almeno che,quei punti che vedo sull'ape siano graffietti,ma penso che sono dei residui del panno vero? Per quanto riguarda il valore, il catalogo dice 50 € FDC ma il reale valore di mercato credo che sia un po' inferiore . Saluti Leoanrdo Modificato 7 Luglio, 2013 da Dino89 Cita
Gozzi Inviato 7 Luglio, 2013 Autore #4 Inviato 7 Luglio, 2013 Salve @@Gozzi, complimenti per la moneta,veramente bella..credo sia in condizioni perfette,almeno che,quei punti che vedo sull'ape siano graffietti,ma penso che sono dei residui del panno vero? Per quanto riguarda il valore, il catalogo dice 50 € FDC ma il reale valore di mercato credo che sia un po' inferiore . Saluti Leoanrdo Per il valore reale aspettiamo i pareri degli esperti ma ti posso dire che i punti sull'ape sono residui del panno e che la ho acquistata a 10€ Cita Awards
defa92 Inviato 7 Luglio, 2013 #5 Inviato 7 Luglio, 2013 beh per 10 euro credo che hai comprato bene!! :D Cita Awards
Gozzi Inviato 7 Luglio, 2013 Autore #6 Inviato 7 Luglio, 2013 beh per 10 euro credo che hai comprato bene!! :D Sta volta si.. mi sono rifatto dallo scorso acquisto!!! Cita Awards
defa92 Inviato 7 Luglio, 2013 #8 Inviato 7 Luglio, 2013 Per curiosità coso sono quelle macchie al dritto sulla faccia e in giro per i campi? Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 7 Luglio, 2013 #9 Inviato 7 Luglio, 2013 sembra un'altra moneta... ma qual è il colore reale? Cita
Gozzi Inviato 7 Luglio, 2013 Autore #10 Inviato 7 Luglio, 2013 sembra un'altra moneta... ma qual è il colore reale? il secondo comunque come conservazione e valore come siamo? Cita Awards
Gozzi Inviato 7 Luglio, 2013 Autore #11 Inviato 7 Luglio, 2013 Per curiosità coso sono quelle macchie al dritto sulla faccia e in giro per i campi? Non lo so... speravo che qualcuno potesse illuminarmi. I "segni" sulla faccia potrebbero essere dovuti alla troppo lunga permanenza all'interno dell'oblò. La plastica con il caldo si è leggermente incollata ma non so come fare a togliere quei residui fastidiosi senza rovinare la moneta Cita Awards
maxxi Inviato 7 Luglio, 2013 #12 Inviato 7 Luglio, 2013 ciao, per me ci sono troppi segnetti, conservazione q.FDC, valore spenderei al massimo 20 eurini Cita
UmbertoI Inviato 7 Luglio, 2013 #13 Inviato 7 Luglio, 2013 qFdC ..sul bordo vedo diversi segni...anche se non credo abbia circolato... Cita Awards
toponedizecca Inviato 8 Luglio, 2013 #15 Inviato 8 Luglio, 2013 Il dritto mi sembra un po' "appesantito" dalla patina. Io gli avrei dato al massimo SPL+/qFDC e non più di 15 euri. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..