Gozzi Inviato 7 Luglio, 2013 #1 Inviato 7 Luglio, 2013 Buongiorno Volevo mostrarvi uno degli ultimi acquisti per sapere il grado di conservazione e il suo valore. Grazie Stefano P.s: come sono le foto? Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 7 Luglio, 2013 #2 Inviato 7 Luglio, 2013 Salve Gozzi , personalmente reputo la moneta un q fdc , non so se in questo caso è la variante con il bordo largo ma per il prezzo credo sia intorno ai 40 euro Saluto . Cita
defa92 Inviato 7 Luglio, 2013 #3 Inviato 7 Luglio, 2013 credo proprio sia la variante bordo largo, e sinceramente io un bordo stretto non l'ho ancora visto!! boh!! cmq per me siamo al top quasi, qfdc/fdc...l'alta conservazione si capisce subito osservando l'unghia della zampa!! Cita Awards
Gozzi Inviato 7 Luglio, 2013 Autore #4 Inviato 7 Luglio, 2013 Salve Gozzi , personalmente reputo la moneta un q fdc , non so se in questo caso è la variante con il bordo largo ma per il prezzo credo sia intorno ai 40 euro Saluto . Pagata 20€ comunque anche io come @@defa92 penso che sia la variante bordo largo ma non so se questo influisce sul valore... Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 7 Luglio, 2013 #5 Inviato 7 Luglio, 2013 @@Gozzi beh il bordo largo è la variante raretta dell'aquilino , direi che 50 euro li valga . Saluti . Cita
defa92 Inviato 7 Luglio, 2013 #6 Inviato 7 Luglio, 2013 @@Gozzi beh il bordo largo è la variante raretta dell'aquilino , direi che 50 euro li valga . Saluti . Si da catalogo è ritenuta non comune...il problema è che io personalmente devo ancora vederne una senza bordo largo!!!! Cita Awards
valerio82 Inviato 7 Luglio, 2013 #7 Inviato 7 Luglio, 2013 prima di leggere i commenti avrei pensato ad un qFDC anche io, concordo. stavolta sono stato piu preciso nella valutazione :) , complimenti anche per questa stupenda moneta Gozzi. Cita
toponedizecca Inviato 8 Luglio, 2013 #9 Inviato 8 Luglio, 2013 Si avvicina molto al FDC. Penso anche io sia la variante bordo largo al dritto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..