lindap Inviato 8 Luglio, 2013 #3 Inviato 8 Luglio, 2013 un ciao, qualche riga….no? moneta in bb per via dei graffi, segni, valore un paio d'euro Cita Awards
mr_palanca Inviato 8 Luglio, 2013 #4 Inviato 8 Luglio, 2013 foto non proprio delle migliori, un pò sfocate. Mi pare di vedere anche qualche inizio di corrosione ( naso,ciglio ) o forse sono tracce di sporco ? Cita
toponedizecca Inviato 8 Luglio, 2013 #5 Inviato 8 Luglio, 2013 A parte quello sfregio al dritto, quella corrosione o sporcizia (?), e le foto poco chiare, non mi sembra male. Al BB potrebbe arrivarci benissimo. Prova a fare foto migliori... Cita
Silverfinder Inviato 8 Luglio, 2013 Autore #6 Inviato 8 Luglio, 2013 foto (12).JPG un ciao, qualche riga….no? moneta in bb per via dei graffi, segni, valore un paio d'euro Hai ragione..ma andavo di fretta. Ciao. Così poco..pensavo qualcosa in più. Cita
Silverfinder Inviato 8 Luglio, 2013 Autore #7 Inviato 8 Luglio, 2013 A parte quello sfregio al dritto, quella corrosione o sporcizia (?), e le foto poco chiare, non mi sembra male. Al BB potrebbe arrivarci benissimo. Prova a fare foto migliori... A parte quello sfregio al dritto, quella corrosione o sporcizia (?), e le foto poco chiare, non mi sembra male. Al BB potrebbe arrivarci benissimo. Prova a fare foto migliori... é sporcizia, nessuna corrosione. Quanto vale secondo te? Cita
Paolino67 Inviato 8 Luglio, 2013 #8 Inviato 8 Luglio, 2013 Così poco..pensavo qualcosa in più. Un paio d'Euro è già quotazione esagerata.... con quei solchi al dritto dubito che possa avere un qualsiasi tipo di mercato. Cita
toponedizecca Inviato 9 Luglio, 2013 #9 Inviato 9 Luglio, 2013 Anche per me un paio di euro. Ma con foto migliori se ne può riparlare Cita
MATTEO.50AE Inviato 29 Luglio, 2013 #11 Inviato 29 Luglio, 2013 È in bassa conservazione. Peccato. Cita
Daniele Guerrisi Inviato 6 Agosto, 2013 #12 Inviato 6 Agosto, 2013 La foto non è nitida, qBB. Ciao Cita
SIMONE00 Inviato 20 Agosto, 2013 #13 Inviato 20 Agosto, 2013 un ciao, qualche riga….no? moneta in bb per via dei graffi, segni, valore un paio d'euro Sono d'accordo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..