simone Inviato 6 Maggio, 2006 #1 Inviato 6 Maggio, 2006 Oggi e domani (6 e 7 maggio 2006) si svolge la seconda edizione di PescaraColleziona, presso il teatro d'Annunzio. :) Orari: oggi: 9-19 :) domani: 9-13 :rolleyes: Ingresso libero :) Presenti circa 20 espositori, stand delle Poste Italiane (emissione di un annullo speciale) e della Telecom (emissione di una scheda telefonica commemorativa da 3 euro: bellissima, foto in bianco e nero della Pescara anni '30). :) Scusate la segnalazione tardiva :rolleyes: PARTECIPATE NUMEROSI !!!!! :lol: Cita
simone Inviato 6 Maggio, 2006 Autore #2 Inviato 6 Maggio, 2006 Entro un paio di giorni vi farò un resoconto dela manifestazione. Cita
simone Inviato 10 Maggio, 2006 Autore #3 Inviato 10 Maggio, 2006 (modificato) Ed eccoci al bilancio (non proprio positivo :angry: ) della manifestazione: i 20 espositori vendevano per lo più monete del Regno, della Repubblica, euro e francobolli. Di monete antiche, neanche l'ombra :o . Purtroppo l'affluenza di pubblico non è stata quella sperata :( , anzi è stata piuttosto bassa. Inoltre, la sede della manifestazione era decentrata: non si passava lì per caso e, quindi, non si è riusciti ad attirare semplici curiosi (che magarti avrebbero anche comprato), ma solo chi è venuto apposta. Molti espositori si sono lamentati e credo che alcuni non siano nemmeno riusciti a recuperare le spese. Sintomo di questo malcontento è il fatto che molti espositori, al sabato, sono andati via alle 17 (e non alle 19, come previsto) :( . La domenica non sono andato, ma non credo che sia stato molto diverso dal sabato, anzi mi è stato riferito che molti espositori hanno preferito spostarsi al mercatino mensile di Corso Manthonè, dove avrebbero venduto di più........... :( Speriamo che l'anno prosimo vada meglio :rolleyes: . Modificato 27 Novembre, 2007 da simone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..