uzifox Inviato 7 Maggio, 2006 #1 Inviato 7 Maggio, 2006 Ciao a tutti, qualcuno conosce qualche indirizzo internet dove posso acquistare online/per corrispondenza articoli della Leuchtturm/Lighthouse qui in Italia? O anche all'estero al limite. In particolare mi servirebbe un foglio di aggiornamento euro indicato così nel loro catalogo: Coin pages MBLEURO8/2 "Euro" Complimentary set of blank pages for additional years and countries (i.e. Vatican, San Marino and Monaco) 12 EURO Countries. Content: 2 blank coin sheets for 2 sets each of 8 coins. For identification we recommend our ”Sticker-set 3”. Ref.No.: MBLEURO8/2 € 3,60 Allego anche la foto. Se mi potete aiutare mandate pure un mp. Grazie Cita
petronius arbiter Inviato 7 Maggio, 2006 #2 Inviato 7 Maggio, 2006 Se mi potete aiutare mandate pure un mp. 121576[/snapback] Hai l'MP ;) ciao. petronius :) Cita
rosarioma778 Inviato 7 Maggio, 2006 #3 Inviato 7 Maggio, 2006 Ti ho mandato il link al negozio della mia città dal quale mi rifornisco, spero ti possa essere utile. Ciao :) Cita
uzifox Inviato 7 Maggio, 2006 Autore #4 Inviato 7 Maggio, 2006 :) Vi ringrazio moltissimo dell'aiuto, ho trovato proprio quello che cercavo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..