billiesblues Inviato 13 Luglio, 2013 #1 Inviato 13 Luglio, 2013 Salve a tutti, mio nonno aveva una collezione di monete e ieri curiosando un po' ho trovato questa moneta romana. Ho fatto qualche ricerca su internet ed è venuto fuori che è un denario dell'epoca di Traiano, della conquista della Dacia. Purtroppo la moneta ha delle leggere imperfezioni ai bordi. Vorrei postarvi la foto per sapere se vale qualcosa o se magari qualcuno di voi la sta cercando, io purtroppo non ho ereditato la passione :) Vi ringrazio in anticipo, Giulia Cita
vitellio Inviato 13 Luglio, 2013 #2 Inviato 13 Luglio, 2013 Temo proprio che si tratti di un falso moderno... Cordialmente, Enrico Cita
billiesblues Inviato 13 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 13 Luglio, 2013 Temo proprio che si tratti di un falso moderno... Cordialmente, Enrico Ah, iniziamo bene! Da cosa si può dedurre? Cita
Mirko8710 Inviato 13 Luglio, 2013 #4 Inviato 13 Luglio, 2013 La 11 di questo link: una riproduzione data con le Mister Day: http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.html Ps. Benvenuto nel Forum! 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..