donty Inviato 17 Luglio, 2013 #1 Inviato 17 Luglio, 2013 Ciao a tutti. Sfogliando un settimanale tedesco ho notato un annuncio con delle medagliette del vaticano. Si tratta di 5 medagliette di vari metalli (due se non sbaglio sono bimetalliche) raffiguranti alcuni luoghi famosi del Vaticano come per esempio la cappella sistina e una raffigurante papa ratzinger ed ha una tiratura di 10000 pezzi Il costo era di 40 euro ma é stato scontato a 15 euro compresa spedizione. Io non colleziono medaglie ma se a qualcuno di voi potrebbe interessare ditemelo e posso mandarvi per posta (gratis ovviamente ;) ) il foglietto da compilare per acquistarlo. Spero di non aver violato nessuna regola del forum. So che puó sembrare un annuncio ma non lo é perché non ho messo nulla in vendita. Nel caso io abbia sbagliato qualcosa o infranto qualche regola chiedo cortesemente di spostare o cancellare questa discussione a chi di dovere. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..