fabione191 Inviato 26 Luglio, 2013 #1 Inviato 26 Luglio, 2013 Ho fatto un disegno di un rovescio di una piastra. Desidero avere un parere su questo lavoro, sareste cosi gentile di darmelo ? Cita Awards
Gozzi Inviato 26 Luglio, 2013 #2 Inviato 26 Luglio, 2013 lo hai fatto a mano? Perchè non sembra.. Cita Awards
fabione191 Inviato 26 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 26 Luglio, 2013 lo hai fatto a mano? Perchè non sembra.. No una serie di filtri, Cita Awards
IpseDixit Inviato 26 Luglio, 2013 #4 Inviato 26 Luglio, 2013 Sembra una foto ritoccata con qualche programmino...potresti dire, a grandi linee, come l'hai realizzato? Cita
Gozzi Inviato 26 Luglio, 2013 #5 Inviato 26 Luglio, 2013 No una serie di filtri, Ah ecco, immagino Photoshop... Comunque ti è venuto bene Cita Awards
fabione191 Inviato 26 Luglio, 2013 Autore #6 Inviato 26 Luglio, 2013 Per che conosce photoshop: 1) Apri l'immagine (ma va!) 2) duplica 3)(sul duplicato) Immagine -> regolazione -> togli saturazione 4) duplica 5) (sul duplicato) sulla paletta dei livelli -> imposta metodo di fusione per livelli -> colore scherma 5) immagine -> regolazione -> inverti (l'immagine scompare) 6> sul livello superiore click con il destro -> converti oggetto avanzato 7>filtro -> sfocatura -> controllo sfocatura -> giocare con il raggio i valori vanno da 1 al 5 sino a quando si ottiene un buon compromesso ne troppo ne troppo poco (grigio) 8) paletta livelli crea nuovo livello regolazione -> livello abbassare il valore del nero sino a raggiungere la punta dell istogramma 9) Importante selezionare la maschera che si e appena creata del livello superiore 10) con il colore nero selezionato andare a togliere i rarefatti 11) se si vuole dopo aver finito il lavoro fate seleziona -> tutto modifica->copia_elementi_uniti nuovo -> incolla qui potete lavorare la foto con la gomma Cita Awards
vickydog Inviato 26 Luglio, 2013 #7 Inviato 26 Luglio, 2013 ...E io mi credevo che avevi fatto un "disegno" :) Cita
IpseDixit Inviato 27 Luglio, 2013 #8 Inviato 27 Luglio, 2013 Magari potessi usare la gomma per eliminare i graffietti dalle mie piastre... :cray: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..