rino Inviato 9 Maggio, 2006 #1 Inviato 9 Maggio, 2006 sapete che medaglia è? sapete anche il suo valore? grazie tante rino Cita
rino Inviato 9 Maggio, 2006 Autore #2 Inviato 9 Maggio, 2006 ecco gli allegati avevo dimenticato di metterli Cita
Lord_Acton Inviato 10 Maggio, 2006 #3 Inviato 10 Maggio, 2006 E' una medaglia che veniva data per premiazione dal Ministero della Guerra durante gli anni '30/'40 ... non è molto ricercata... anche se non è facile da trovare, sono medaglie che in genere non fanno valutazioni elevate. Lord Acton Cita
rino Inviato 10 Maggio, 2006 Autore #4 Inviato 10 Maggio, 2006 ma sapresti il valore? la devo dare ad un mio amico che ha la sfiga di essere un'amante di mussolini in cambio di monete e francobolli da poco conto, non vorrei quindi dargli un prezzo che supera una determinata somma. grazie tante Cita
sandokan Inviato 11 Maggio, 2006 Supporter #5 Inviato 11 Maggio, 2006 Ciao. Sono assolutamente d'accordo con quanto ha detto Lord Acton. Se al tuo amico interessa per motivi di interesse "politico", puoi magari lasciare a lui determinarne un prezzo d'affezione. E' un pezzo di scarso interesse, ed anche esteticamente piuttosto modesto. Ma se a lui piace.... :) Cita
pagliafi Inviato 12 Luglio, 2006 #6 Inviato 12 Luglio, 2006 ne ho presa una uguale in un mercatino bric e brac a lecce lo scordo dicembre e l'ho pagata 5 euro, quindi vale 3 :D . anche se a volte il valore è soggettivo se si vuole ottenere qualcosa ciao Cita
Lord_Acton Inviato 12 Luglio, 2006 #7 Inviato 12 Luglio, 2006 ...e l'ho pagata 5 euro, quindi vale 3 :D... Bè... <_< parlando di valutazioni non elevate non intendevo così poco... si tratta comunque di una medaglia che vale benissimo 25/30 euro... :) Lord Acton Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..