Isildur Inviato 29 Luglio, 2013 #1 Inviato 29 Luglio, 2013 Salve a tutti, sarei interessato alla monetazione longobarda Chi potrebbe aiutarmi?? ho studiato la storia del loro popolo ora vorrei conoscere anche questo aspetto della loro società... GRAZIE 1 Cita
Arka Inviato 29 Luglio, 2013 #2 Inviato 29 Luglio, 2013 Il Tuo post precedente era già stato postato in questa sezione. Comunque intanto comincia a leggerti le discussioni sui Longobardi contenute qui. Se nontrovi quello che cerchi Ti risponderemo volentieri. Però dovrai formulare domande specifiche. Arka Cita
grigioviola Inviato 30 Luglio, 2013 #3 Inviato 30 Luglio, 2013 qui http://www.ermannoarslan.eu/Contributi/index.php con un po' di pazienza, scorrendo i vari contributi disponibili, puoi trovare diverso (e ottimo) materiale a riguardo. 1 Cita Awards
Isildur Inviato 2 Agosto, 2013 Autore #4 Inviato 2 Agosto, 2013 GRAZIE X LA DRITTA...GENTILISSIMO GRIGIOVIOLA Cita
grigioviola Inviato 5 Agosto, 2013 #5 Inviato 5 Agosto, 2013 di niente! troverai un sacco di materiale interessante per le tue ricerche nel link che ti ho dato... soprattutto materiale di qualità visto l'autore! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..