MATTEO.50AE Inviato 4 Agosto, 2013 Autore #26 Inviato 4 Agosto, 2013 Ho riprovato a fare la foto al bordo, ma è molto difficile metterlo a fuoco. La rigatura la fa sembrare liscia e uniforme. Sembra impastato. Pazienza. Cita
MATTEO.50AE Inviato 4 Agosto, 2013 Autore #27 Inviato 4 Agosto, 2013 Vi posto altre immagini più definite. Cita
gallo83 Inviato 4 Agosto, 2013 #28 Inviato 4 Agosto, 2013 Ho riprovato a fare la foto al bordo, ma è molto difficile metterlo a fuoco. La rigatura la fa sembrare liscia e uniforme. Sembra impastato. Pazienza. mica tanto impastato...questa secondo me è una signora rigatura e se è così per tutto il contorno è decisamente meno comune di quanto si pensi. ;) marco Cita Awards
gabrimen Inviato 4 Agosto, 2013 #29 Inviato 4 Agosto, 2013 Matteo rigatura completa a tratti marcata ;) stupenda ;) Cita
MATTEO.50AE Inviato 4 Agosto, 2013 Autore #30 Inviato 4 Agosto, 2013 Grazie per i commenti. Ho comprato ieri online un cavalletto fotografico, mi arriverà in settimana. Le foto le sto eseguendo tutte a mano libera, ed è una vera seccatura. Cita
gabrimen Inviato 4 Agosto, 2013 #31 Inviato 4 Agosto, 2013 (modificato) Rigature degli esagoni: Modificato 4 Agosto, 2013 da gabrimen 1 Cita
MATTEO.50AE Inviato 4 Agosto, 2013 Autore #32 Inviato 4 Agosto, 2013 Cavolo Gabri, bella immagine la prima. Bella nitida. Che delusione non riuscire a fare la foto... La mia moneta però è molto meno marcata della tua come incavo. La tua il contorno rigato è molto più bello da vedere. Matteo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..