i-moby Inviato 10 Maggio, 2006 #1 Inviato 10 Maggio, 2006 Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, ma vi seguo da un bel pò di tempo, visto che ho ritrovato in un cassetto di mio padre un bel pò di monete che vorremmo ora mettere in vendita. Il mio problema, molto semplice vista la mia ignoranza in materia, è identificare alcune monete... Se vi postassi qualche immagine, mi potreste aiutare ad identificarle correttamente? Grazie, Claudio Cita
petronius arbiter Inviato 10 Maggio, 2006 #2 Inviato 10 Maggio, 2006 Se vi postassi qualche immagine, mi potreste aiutare ad identificarle correttamente?Grazie, Claudio 122331[/snapback] Siamo qui per questo :D Benvenuto :) petronius B) Cita
HellNight Inviato 10 Maggio, 2006 #3 Inviato 10 Maggio, 2006 Se vi postassi qualche immagine, mi potreste aiutare ad identificarle correttamente? Grazie, Claudio 122331[/snapback] ..sicuramente con le immagini qualcuno potrà aiutarti,intanto benvenuto ;) Cita
bavastro Inviato 10 Maggio, 2006 #4 Inviato 10 Maggio, 2006 ciao claudio e benvenuto nel forum :) Attendiamo di vedere le foto. Ricordati di indicare anche il diametro. B) p.s. per le identificazioni è meglio usare l'apposita sezione Cita Awards
i-moby Inviato 10 Maggio, 2006 Autore #5 Inviato 10 Maggio, 2006 Caspita che rapidità!!! Grazie mille per le risposte e la gentilezza, mi metto subito al lavoro nell'apposita sezione allora! B) Claudio Cita
rosarioma778 Inviato 10 Maggio, 2006 #6 Inviato 10 Maggio, 2006 Un grande benvenuto anche da parte mia!!! :) Posta pure le tue monete, per noi del forum è un piacere aiutarti! Cita
i-moby Inviato 10 Maggio, 2006 Autore #7 Inviato 10 Maggio, 2006 Bene, ho postato le immagini nel forum di identificazione, grazie ancora. ;) Cita
i-moby Inviato 11 Maggio, 2006 Autore #9 Inviato 11 Maggio, 2006 Scusate, chi mi saprebbe dire come fare a modificare un titolo di un topic? Sembra infatti che una mia moneta sia uno Yuzluk, e mi piacerebbe aggiungere questo dato al titolo, come faccio? Grazie, Claudio Cita
Gianluca Inviato 11 Maggio, 2006 #10 Inviato 11 Maggio, 2006 Il titolo mi sembra che riescano a modificarlo solo gli amministratori/moderatori. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..