giuseppe zuccoli Inviato 3 Agosto, 2013 #1 Inviato 3 Agosto, 2013 Buongiorno a tutti mi sono da poco avvicinato alla numismatica ed ora tra i vari centesimi(i miei preferiti) lasciati da mio padre mi ritrovo questo del 1908 con questa singolare ribattitura(forse non è il termine corretto).Nelle mie ricerche sulle varianti del Valore 1908 non ho trovato questa. Chiedo a chi è sicuramente più esperto di me se è solo una curiosità o da alla moneta un valore aggiunto.Ringrazio tutti per l'attenzione in questo interessantissimo blog Cita
giuseppe zuccoli Inviato 3 Agosto, 2013 Autore #2 Inviato 3 Agosto, 2013 scusate ho sbagliato foto come faccio a cambiarla Cita
giuseppe zuccoli Inviato 3 Agosto, 2013 Autore #3 Inviato 3 Agosto, 2013 L'ho messo per errore in un altro argomento scusatemi tutti. Vorrei sapere da chi è più esperto di me se una ribattitura, chiamiamola così, in basso del numero 8 della data è da considerare solo una curiosità o accresce il valore della moneta.Io adoro queste piccole monete in rame!!! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Agosto, 2013 #4 Inviato 3 Agosto, 2013 scusate ho sbagliato foto come faccio a cambiarla Non credo tu possa modificare, visto che hai solo 3 messaggi. Clicca su "Usa editor completo" in fondo alla pagina e carica la foto giusta. Ciao, Giò Cita Awards
giuseppe zuccoli Inviato 3 Agosto, 2013 Autore #5 Inviato 3 Agosto, 2013 l'ho postato su regno d'italia che è più corretto scusate del disturbo grazie Cita
Guest carledo49 Inviato 3 Agosto, 2013 #6 Inviato 3 Agosto, 2013 La tua, come tante altre, sono semplici curiosità. Carlo Cita
Lay11 Inviato 3 Agosto, 2013 #7 Inviato 3 Agosto, 2013 mi associo a te nell'adorazione del rame, metallo stupendo, lo preferisco all'argento, secondo solo all'oro. Cita
Ricca770 Inviato 5 Agosto, 2013 #8 Inviato 5 Agosto, 2013 Il rame è il mio preferito, specie quello di Vittorio EmanueleII°....cosa non sono i 10 centesimi quando sono amcora freschi e magari rossi....uno spettacolo! Cita
Daniele Guerrisi Inviato 6 Agosto, 2013 #9 Inviato 6 Agosto, 2013 Nulla di particolare, anche io ne ho una simile del 1908. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..