nikita_ Inviato 16 Settembre, 2017 Supporter #26 Inviato 16 Settembre, 2017 2 ore fa, Paolino67 dice: Se si parla di aste online non esistono aste "in chiaro", nessun altro potenziale offerente può vedere la cifra massima che l'offerente precedente ha puntato. Se io offro 100 e tu rilanci 150, il sistema mostrerà sempre una cifra di aggiudicazione pari a 100+1 scatto, e se io vorrò risuperarti dovrò offrire al buio finché il sistema mi segnalerà che la mia offerta ha superato la tua. Succede però che a volte viene fatta un'offerta maggiore e poi ritirata, la puntata massima e stata così scoperta, mi è capitato poche volte a dire il vero, ma mi è capitato. Cita Awards
Paolino67 Inviato 16 Settembre, 2017 #27 Inviato 16 Settembre, 2017 44 minuti fa, nikita_ dice: Succede però che a volte viene fatta un'offerta maggiore e poi ritirata, la puntata massima e stata così scoperta, mi è capitato poche volte a dire il vero, ma mi è capitato. Questo succede su ebay, nelle aste pubbliche (che sono quelle di cui si parlava, almeno così ho capito io) non è possibile ritirare un'offerta. 1 Cita
nikita_ Inviato 16 Settembre, 2017 Supporter #28 Inviato 16 Settembre, 2017 3 minuti fa, Paolino67 dice: Questo succede su ebay, nelle aste pubbliche (che sono quelle di cui si parlava, almeno così ho capito io) non è possibile ritirare un'offerta. Ah ok! pensavo che si parlasse delle aste online in generale, erroneamente ho incluso anche quelle di ebay. Cita Awards
aldo marchesi Inviato 19 Settembre, 2017 Supporter #29 Inviato 19 Settembre, 2017 Se vuoi cominciare con nomisma come ai detto , fai unatelefonata allo 0549/904012 ,e ti spiegano tutto loro,anche per i pagamenti in caso di assegnazione,saluti Aldo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..