frisax Inviato 8 Agosto, 2013 #1 Inviato 8 Agosto, 2013 Buon giorno, non riesco a dare un nome a questa monetina. Diametro 18mm peso 1 gr circa Grazie Cita
scheo Inviato 8 Agosto, 2013 #2 Inviato 8 Agosto, 2013 sbaglio o quello rappresentato è un tizio che sta "strozzando" con un carico a briscola? è una medaglietta secondo me. 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Agosto, 2013 #4 Inviato 8 Agosto, 2013 Penso anche io che è un gettone, da gioco credo. Vedo delle parole scritte sopra la figura dell'uomo con le carte in mano. Riesci a leggere cosa c'è scritto tu che l'hai in mano? Potresti provare a pulirlo un po', è molto incrostato, lascialo a bagno in acqua distillata per qualche giorno. Ciao, Giò Cita Awards
Cecco Inviato 8 Agosto, 2013 #5 Inviato 8 Agosto, 2013 Medaglia per torneo di briscola o tressette? :) Cita
avgvstvs Inviato 10 Agosto, 2013 #6 Inviato 10 Agosto, 2013 SPIEL MARKE si intuisce, forse anche FORTUNE Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..