wyverex Inviato 8 Agosto, 2013 #1 Inviato 8 Agosto, 2013 (modificato) salve a tutti ho per le mani questo 2 euro , potrebbe valere qualcosina ? Modificato 8 Agosto, 2013 da wyverex Cita
SOROMEED Inviato 8 Agosto, 2013 #2 Inviato 8 Agosto, 2013 Puoi postare anche il fronte della moneta? :) Comunque sembra un errore di conio, vale qualcosa solo per chi appassionati di questi errori... per me ad esempio non vale nemmeno i suoi 2 euro, visto che i commercianti potrebbero rifiutarmelo. Ad ogni modo, qualcuno interessato a queste cose c'è, uno di questi è il buon @@MEDUSA51 che saprà forse dirti di più Cita Awards
wyverex Inviato 8 Agosto, 2013 Autore #3 Inviato 8 Agosto, 2013 Puoi postare anche il fronte della moneta? :) Comunque sembra un errore di conio, vale qualcosa solo per chi appassionati di questi errori... per me ad esempio non vale nemmeno i suoi 2 euro, visto che i commercianti potrebbero rifiutarmelo. Ad ogni modo, qualcuno interessato a queste cose c'è, uno di questi è il buon @@MEDUSA51 che saprà forse dirti di più devo ridurre i byte poi le posto 1 Cita
simone 91 Inviato 8 Agosto, 2013 #4 Inviato 8 Agosto, 2013 mai vista una cosa del genere...siete sicuri che sia un errore di conio?? a me sembra un atto vandalico. Cita
wyverex Inviato 8 Agosto, 2013 Autore #5 Inviato 8 Agosto, 2013 mai vista una cosa del genere...siete sicuri che sia un errore di conio?? a me sembra un atto vandalico. ce ne' una quasi identica ma tedesca http://www.ma-shops.com/shops/maCategory.php5?catid=11909&catName=Euro〈=en Cita
SOROMEED Inviato 8 Agosto, 2013 #6 Inviato 8 Agosto, 2013 mai vista una cosa del genere...siete sicuri che sia un errore di conio?? a me sembra un atto vandalico.E' un po' dura coniare più alloro del normale sul bordo esterno con un atto vandalico 1 Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 8 Agosto, 2013 #7 Inviato 8 Agosto, 2013 http://eurorare.blog.mongenie.com/index/tag/italie Ti posto questo link in modo che tu possa farti un'idea del possibile valore della tua moneta. Per chi come me è appassionato di difetti di conio queste monete sono delle vere chicche. Complimenti e Benvenuto nel forum. MEDUSA 1 Cita Awards
wyverex Inviato 8 Agosto, 2013 Autore #8 Inviato 8 Agosto, 2013 (modificato) http://eurorare.blog.mongenie.com/index/tag/italie Ti posto questo link in modo che tu possa farti un'idea del possibile valore della tua moneta. Per chi come me è appassionato di difetti di conio queste monete sono delle vere chicche. Complimenti e Benvenuto nel forum. MEDUSA praticamente puo' essere 30€ come 250€ dipende chi compra che interesse ha grazie Modificato 8 Agosto, 2013 da wyverex Cita
MEDUSA51 Inviato 8 Agosto, 2013 #9 Inviato 8 Agosto, 2013 Si, più o meno, c'è anche da considerare lo stato di conservazione della moneta, la tua ha circolato pochissimo, anche il tipo di deformazione ha la sua importanza, nel tuo caso è sicuramente notevole, se poi fosse una commemorativa ancora meglio ma al tuo posto mi accontenterei, davvero una bella fortuna...................... Il mio consiglio comunque è di tenerla e metterla in raccolta, se poi decidi di venderla adesso hai almeno un'idea da cui partire, dai comunque anche un occhio alle aste online eventualmente............... Complimenti ancora Ciao Cita Awards
Lay11 Inviato 9 Agosto, 2013 #10 Inviato 9 Agosto, 2013 io mi stupisco di come facciano a lasciar uscire dalla zecca monete così. non dico ci sia qualcosa di male, anzi, ma mi chiedo: non le controllano per niente? buh! ed è legale far uscire dalla zecca monete simili? non c'è un controllo, nulla? Cita
Ciccio 86 Inviato 11 Agosto, 2013 #11 Inviato 11 Agosto, 2013 Vecchia storia, non dovrebbe circolare, non è conforme sono uscite tante di quelle monete illegali, i 20 cent del '99 la moneta non moneta 1 cent con la Mole, e altre assurdità simili.. Italia si Italia no, la terra dei cachi !!! I controlli li farà Paperoga credo :blum: Cita Awards
Lay11 Inviato 12 Agosto, 2013 #12 Inviato 12 Agosto, 2013 Vecchia storia, non dovrebbe circolare, non è conforme sono uscite tante di quelle monete illegali, i 20 cent del '99 la moneta non moneta 1 cent con la Mole, e altre assurdità simili.. Italia si Italia no, la terra dei cachi !!! I controlli li farà Paperoga credo :blum: ah ah ah! grande risposta! ho raggiunto il mio limite di mi piace di oggi ma sappi che ho provato ad esprimertelo. salutoni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..