Mirko8710 Inviato 10 Agosto, 2013 #1 Inviato 10 Agosto, 2013 Buonasera a tutti! Perdonate il titolo ma stasera guarderò Batman Forever, e quindi... :D Comunque, dicevo, che significa Strenna Forever? Strenna Forever è una strenna tutto l'anno, anche se non è un vero e proprio regalo...quest'idea m'è venuta in questi giorni, mentre ero alla ricerca di monete da postare nell'osservatorio rarità...talvolta mi ritrovavo con delle monete in mano, magari rare o simili, da dover rimettere in circolo perché i miei investimenti nelle monete euro sono del tutto nulli (commemorative a parte), quindi ho pensato...perché queste monete "rare" o "particolari", invece di rimetterle in circolo non le dono a qualche utente del Forum? Personalmente terrò ferme le monete per almeno due giorni, dopo di che verranno rimesse in circolo, in quando non voglio tenere del denaro fermo, anche se sono pochi Euro. Le monete, sempre per me, andranno a chi fa parte del gruppo Eurofolle...ma aggiungo che deve avere almeno 200 messaggi (do ut des). Trattandosi di monete singole le spedizioni le farò anche con Prioritaria...ma non prendetevela con me se non arriverà...della serie, ho regalato e non vorrei essere trattato come un truffatore, così, a scanso di equivoci, chiederò il corrispettivo prima della spedizione e NON effettuerò rimborso. :( Scusate. Ovviamente le monete saranno al facciale + 20 cent di pacchetto + la spedizione. Per oggi offro queste, visibili in foto in qua: Taglio: 2 Euro cc Nazione: Slovenia Anno: 2009 Tiratura: 1.000.000 Taglio: 1 Euro Nazione: Lux Anno: 2008 Tiratura: 480.000 Sperando di far cosa gradita, attendo riscontri, positivi e negativi... Faccio questo per aiutare chi magari ha poche possibilità di visionare monete... Ciaoooooo :D (vado a vedere Batman Forever... :D ) Mirko 3 Cita Awards
alfgio Inviato 10 Agosto, 2013 #2 Inviato 10 Agosto, 2013 Mi interssserebbe la moneta da un euro Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 10 Agosto, 2013 #3 Inviato 10 Agosto, 2013 Ti faccio i miei complimenti Mirko, quella che ti è venuta in mente è sicuramente una gran bella idea, credo che gli interessati saranno parecchi, preparati una buona scorta di buste per le spedizioni................ :D Cita Awards
Mirko8710 Inviato 10 Agosto, 2013 Autore #4 Inviato 10 Agosto, 2013 Mi interssserebbe la moneta da un euro MI piacerebbe spedirle tutte e due ad una sola persona...se nessuno si farà avanti per la coppiola vada per l'Euro a te. Ti faccio i miei complimenti Mirko, quella che ti è venuta in mente è sicuramente una gran bella idea, credo che gli interessati saranno parecchi, preparati una buona scorta di buste per le spedizioni................ :D :D Ovviamente la discussione non è MIA...ma anche di chi, come me, trova una macina di monete e non sa di che farsene... :D Cita Awards
lup086 Inviato 11 Agosto, 2013 #5 Inviato 11 Agosto, 2013 Mirko davvero un iniziativa lodevole! Ti meriti un sacco di complimenti! Credo che presto ne usufruirò anche io! Saluti Lupo Cita
topgun2372 Inviato 11 Agosto, 2013 #7 Inviato 11 Agosto, 2013 Davvero complimenti Mirco, l'iniziativa è lodevolissima. Credo che al rientro dalle vacanze anche io metterò qualche monetina trovata a disposizione degli amici del forum (tempo permettendo). Peccato per l'euro lussemburghese mi serviva anche a me!! :( Sarà per la prossima volta. Ancora Bravo :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Cita
xxdarioxx Inviato 11 Agosto, 2013 #8 Inviato 11 Agosto, 2013 la prossima volta sarò più veloce a scrivere :rolleyes: dato che non mi passano per le mani molte monete, ogni aiuto è ben accetto :D Cita Awards
Mirko8710 Inviato 11 Agosto, 2013 Autore #9 Inviato 11 Agosto, 2013 Grazie, sono contento che altri parteciperanno attivamente!! Le mie monetine, intanto, andranno ad alfgio. :) la prossima volta sarò più veloce a scrivere :rolleyes: dato che non mi passano per le mani molte monete, ogni aiuto è ben accetto :D Purtroppo, almeno secondo le mie regole, non avresti potuto partecipare...scusa...ma magari, altri, saranno più permissivi... :D 1 Cita Awards
xxdarioxx Inviato 11 Agosto, 2013 #11 Inviato 11 Agosto, 2013 @Mirko8710 Purtroppo, almeno secondo le mie regole, non avresti potuto partecipare...scusa...ma magari, altri, saranno più permissivi... :D Capisco :cray: se ne riparla fra un annetto immagino.... Spero che gli altri facciano qualche strappo alla regola. alfgio Cita Awards
ventugenova90 Inviato 11 Agosto, 2013 #12 Inviato 11 Agosto, 2013 Grazie MIrko per l iniziativa! attendiamo monete rare!! Cita
Kikko72 Inviato 11 Agosto, 2013 #13 Inviato 11 Agosto, 2013 WOW!!Davvero una bella idea,complimenti. Cita
Ciccio 86 Inviato 11 Agosto, 2013 #14 Inviato 11 Agosto, 2013 (modificato) @@xxdarioxx Ci sono tanti modi per entrare nell'€uro folle, a prescindere dalla strenna, leggi la discussione e capirai :good: @@alfgio Che bello guardarle così tutte insieme !! @@Mirko8710 Beh davvero complimenti, è anche poco secondo me ( farti solo i complimenti ) ;-) Modificato 11 Agosto, 2013 da Ciccio 86 Cita Awards
alfgio Inviato 11 Agosto, 2013 #15 Inviato 11 Agosto, 2013 (modificato) la mia futura è strenna è annullata fino a tempo indeterminato Modificato 11 Agosto, 2013 da alfgio Cita Awards
SOROMEED Inviato 11 Agosto, 2013 #16 Inviato 11 Agosto, 2013 Bellissima idea, penso di avere anche io qualche moneta da mettere a disposizione! ;) 1 Cita Awards
Kikko72 Inviato 19 Agosto, 2013 #17 Inviato 19 Agosto, 2013 La cosa mi è piaciuta,sicché ho queste monete da proporvi.Le cedo al facciale piu la spedizione.La busta la offro io ma se volete quella imbottita vanno aggiunti 40 cents.Le monete nn sono FDS tranne qualcuna spl.Fatemi sapere se vi interessa qualcosa.Ciao. 3 Cita
alfgio Inviato 19 Agosto, 2013 #19 Inviato 19 Agosto, 2013 (modificato) Stef , mi potevi lasciare il 50 cent 2009 :) La strenna tra me e mirko8710 è saltata per mia rinuncia Modificato 19 Agosto, 2013 da alfgio Cita Awards
stef_ Inviato 19 Agosto, 2013 #20 Inviato 19 Agosto, 2013 E' proprio quello che più desideravo :) Cita
alfgio Inviato 19 Agosto, 2013 #21 Inviato 19 Agosto, 2013 Peccato :( ,chi l'ha doppio mi contatti Grazie Cita Awards
Kikko72 Inviato 19 Agosto, 2013 #22 Inviato 19 Agosto, 2013 I 50 cent Italiani del 2009 fanno sempre gola ;-) Ne ho trovata una in condizioni spl proprio la settimana scorsa :-) X Stef: va bene spedirle tutte a te.Ci sentiamo tramite mp. X alfio: parola mia,appena ne trovo un altra te la spedisco a gratis. saluti. Cita
ventugenova90 Inviato 20 Agosto, 2013 #25 Inviato 20 Agosto, 2013 Grazie @@Kikko72 Ciao io dovrei averli doppi.. stasera controllo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..