MATTEO.50AE Inviato 13 Agosto, 2013 #1 Inviato 13 Agosto, 2013 (modificato) Ciao a tutti, cedo questa moneta acquistata poco tempo fa. La moneta è stata periziata in QFDC, insieme allegherò il cartellino della perizia. Visionata attentamente in mano, la moneta a mio avviso è in SPL+ con un lieve colpetto al bordo sotto alla R. Se qualcuno è interessato, non ho nessun problema a cederla al solo costo dell'imballo e spedizione. Scrivetemi in MP. Grazie Modificato 13 Agosto, 2013 da MATTEO.50AE Cita
favaldar Inviato 13 Agosto, 2013 #3 Inviato 13 Agosto, 2013 Non si può vendere nei post ma c'è la sezione adatta! Cita
MATTEO.50AE Inviato 13 Agosto, 2013 Autore #4 Inviato 13 Agosto, 2013 (modificato) Non la sto vendendo ma regalando!!!! Se ho sbagliato sezione, spostatemi gentilmente la discussione nella sezione più adatta. Grazie Modificato 13 Agosto, 2013 da MATTEO.50AE 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..