gennydbmoney Inviato 15 Agosto, 2013 #1 Inviato 15 Agosto, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=MKIeH1P52-I 2 Cita
vickydog Inviato 16 Agosto, 2013 #2 Inviato 16 Agosto, 2013 (modificato) Interessantissimo il video su questo grosso "Dealer" Americano :) Mi ha colpito: "Non colleziono più monete, perché altrimenti.... " e "Dico sempre la verità, in tal modo... " (Poi occorre vedere se è vero ;)) Modificato 16 Agosto, 2013 da vickydog Cita
numizmo Inviato 16 Agosto, 2013 #3 Inviato 16 Agosto, 2013 Secondo me sono "parecchio" più interessanti i commenti lasciati in calce.....ne viene fuori un bel quadretto un po' contrastante con quello che si vede nel filmato... Cita
vickydog Inviato 16 Agosto, 2013 #4 Inviato 16 Agosto, 2013 (modificato) ...Come un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno, così un paio di cose che colpiscono può dirle anche Mr. H. Berk :P . Eppoi, quanti commenti "contrastanti" trovi sulla Torinese B.....i ? Modificato 16 Agosto, 2013 da vickydog Cita
SOROMEED Inviato 16 Agosto, 2013 #5 Inviato 16 Agosto, 2013 "Dico sempre la verità, in tal modo... "Piace molto anche a me, è una frase che ripeto sempre e trovo molto vera, almeno per come sono fatto io. "Se dici sempre la verità, poi non devi ricordarti di nulla". Se ti interessa è di Mark Twain :) Cita Awards
numizmo Inviato 16 Agosto, 2013 #6 Inviato 16 Agosto, 2013 ...Come un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno, così un paio di cose che colpiscono può dirle anche Mr. H. Berk :P . Eppoi, quanti commenti "contrastanti" trovi sulla Torinese B.....i ? A me continuano a dire di più i commenti dall'esterno ( fatto salvo il valutarli equilibratamente) che la propria apologia, e questo mi vale per tutti, H.J.Berk, o Bolaffi che sia o chiunque altro..( che poi non ho capito perché hai messo i puntini tra B----i.......mica hai detto nulla di sconveniente) e non sono le due volte che l'ora segnata e l'ora reale coincidono che fanno di un orologio rotto ,un orologio funzionante...sempre rotto è... Cita
vickydog Inviato 16 Agosto, 2013 #7 Inviato 16 Agosto, 2013 ...era un modo di dire: considera quel che trovi per quel che è, dovunque lo trovi, senza curarti da chi proviene. [cfr. filosofia]. Non considerare giusto qualcosa solo perché è scritto nella B....a. P.S. non ce la faccio a menzionare entità il cui nome inizia per la B., almeno in Italia; sennò finisce che parliamo di lui! :P Cita
vickydog Inviato 16 Agosto, 2013 #8 Inviato 16 Agosto, 2013 Piace molto anche a me, è una frase che ripeto sempre e trovo molto vera, almeno per come sono fatto io. "Se dici sempre la verità, poi non devi ricordarti di nulla". Se ti interessa è di Mark Twain :) :good: :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..