rorylnf Inviato 19 Agosto, 2013 #1 Inviato 19 Agosto, 2013 Salve a tutti..so bene che la possibilità che siano vere è piu bassa dell 1% MA..e qui viene il bello..oltre ad averla confrontata con piu e piu foto vi dico ciò: essendo io pronipote dell' incisore Motti(che certamente conoscerete)la mia speranza di rientrare in quell 1%si fa un po piu che nulla..é solo che nn sono certa che appartenga alla coolezione ereditata da quel ramo della famiglia e di cui la stragrande maggioranza è andata perdutao venduta.Ora io vi scrivo dal cell e mon riesco a pubblicare la foto..se volete vederla per un parere..e ne sarei lieta..ve la posso mandare tramite mail e poi se avete voglia la pubblicate qui! Cita
Mnelao Inviato 19 Agosto, 2013 #2 Inviato 19 Agosto, 2013 Se puo' inviare una foto tramite mail, puo' benissimo caricare la stessa su un sito di host (tipo tinypic.com) e copiare qui il link risultante. Cita
lindap Inviato 19 Agosto, 2013 #3 Inviato 19 Agosto, 2013 Salve a tutti..so bene che la possibilità che siano vere è piu bassa dell 1% MA..e qui viene il bello..oltre ad averla confrontata con piu e piu foto vi dico ciò: essendo io pronipote dell' incisore Motti(che certamente conoscerete)la mia speranza di rientrare in quell 1%si fa un po piu che nulla..é solo che nn sono certa che appartenga alla coolezione ereditata da quel ramo della famiglia e di cui la stragrande maggioranza è andata perdutao venduta.Ora io vi scrivo dal cell e mon riesco a pubblicare la foto..se volete vederla per un parere..e ne sarei lieta..ve la posso mandare tramite mail e poi se avete voglia la pubblicate qui! ciao e benvenuta, se vuoi mandarmi la mail con la foto la posso inserire in discussione senza problemi, la mail la trovi nel mio profilo :) Cita Awards
petronius arbiter Inviato 19 Agosto, 2013 #4 Inviato 19 Agosto, 2013 Rispetto al solito, una minimissima possibilità potrebbe anche esserci, però non posso fare a meno di chiedermi...Motti è morto nel 1935, possibile che in quasi 80 anni nessuno abbia mai pensato a far periziare e sigillare una moneta così importante? perché le 5 lire 1901 erano rare e importanti già 80 anni fa ;) petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..