donty Inviato 20 Agosto, 2013 #1 Inviato 20 Agosto, 2013 Salve, Ho una piccola domanda, è possibile caricare immagini nella versione mobile di lamoneta? Anche se uso la versione completa non me la fa inserire dal telefono. Grazie. -donty- Cita
Ianva Inviato 20 Agosto, 2013 #2 Inviato 20 Agosto, 2013 (modificato) Io non riesco.. Ma siamo tutti in attesa di una app per il futuro vero ? :) non se ne sa più nulla in realtà :) gli admin sono criptici!! Modificato 20 Agosto, 2013 da Ianva Cita
donty Inviato 20 Agosto, 2013 Autore #3 Inviato 20 Agosto, 2013 A dire la verità a me va bene anche la versione mobile però va perfezionata... Tanto credo che l'app verrà fatta per dispositivi con android o ios e io ho Windows mobile... -donty- Cita
donato11 Inviato 18 Dicembre, 2013 #4 Inviato 18 Dicembre, 2013 Con la versione mobile non ci riesco nemmeno io, almeno che non usi la versione completa .però poi ho il problema che non trovo il modo per ritornare alla versione mobile ....qualcuno sa come si fa ?? grazie. Cita
donato11 Inviato 18 Dicembre, 2013 #5 Inviato 18 Dicembre, 2013 Con la versione mobile non ci riesco nemmeno io, almeno che non usi la versione completa .però poi ho il problema che non trovo il modo per ritornare alla versione mobile ....qualcuno sa come si fa ?? grazie. Cita
ADMIN Reficul Inviato 18 Dicembre, 2013 Staff ADMIN #6 Inviato 18 Dicembre, 2013 Ma non parli dell'applicazione vero? Cita Awards
Rex Siciliae Inviato 31 Dicembre, 2013 #7 Inviato 31 Dicembre, 2013 Buonasera. Oggi anch'io ho un problema... ...e vi chiedo: Oggi collegatomi per la prima volta su mobile android,scaricata l'applicazione la moneta non funzionando. :( Adesso sono collegato da tablet con applicazione scaricata nessun problema. Spero di avere notizie....ringrazio tutti. Potrebbe non essere un problema solo mio :( :( Helppppppp Un saluto;) Cita
Rex Siciliae Inviato 31 Dicembre, 2013 #8 Inviato 31 Dicembre, 2013 Ops ....mi dice.... .....che devo avere conferma da qualcuno .....boh. :mellow: I'll simbolo dell'app e'per caso con simbolo moneta in argento? E poi l'ho pagato 1 euro. :mellow: Ringrazio..... Cita
ADMIN Reficul Inviato 1 Gennaio, 2014 Staff ADMIN #9 Inviato 1 Gennaio, 2014 Si è quella, ma che problema ti da? Cita Awards
Rex Siciliae Inviato 1 Gennaio, 2014 #10 Inviato 1 Gennaio, 2014 (modificato) Si è quella, ma che problema ti da?Dopo tantissimi tentativi stamane sono riuscito ad aprirlo...In pratica bastava soltanto cliccare in alto a sinistra del forum dove c'e' I'll simbol ed I'll gioco e'fatto.... Ora tocchera'provare a scrivere :-) :) ;) Grazie ugualmente Salutoni Modificato 1 Gennaio, 2014 da Rex Siciliae Cita
Rex Siciliae Inviato 1 Gennaio, 2014 #11 Inviato 1 Gennaio, 2014 Ok sto scrivendo da mobile android. ...tutto risolto :D A risentirci Sent from my GT-I9070 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
donato11 Inviato 16 Gennaio, 2014 #12 Inviato 16 Gennaio, 2014 Ho scaricato l'applicazione La Moneta per smartphone Android e va da Dio ! :-D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..