Ramossen Inviato 20 Agosto, 2013 #1 Inviato 20 Agosto, 2013 Tempo fa ho trovato su una bancarella la pubblicazione in oggetto, oggi, mettendo ordine tra le mie cose (!) l'ho riesumata e l'ho completamente scansionata in pdf (28 pagine). Essendo totalmente inetto in questo genere di cose vorrei sapere come posso fare a caricarla per sottoporla, se d'interesse, all'attenzione del forum Propongo intanto l'immagine della copertina in formato fotografico Cita
uzifox Inviato 20 Agosto, 2013 #2 Inviato 20 Agosto, 2013 Beh puoi caricarlo nella biblioteca del forum, ci dovrebbe entrare tranquillamente. Quanti MB è ? Saluti Simone Cita
Ramossen Inviato 20 Agosto, 2013 Autore #3 Inviato 20 Agosto, 2013 L'ho caricato in un'unica cartella di files da 15,3 MB. Come si fa a caricarlo in biblioteca ? Grazie Roberto Cita
uzifox Inviato 20 Agosto, 2013 #4 Inviato 20 Agosto, 2013 Se sono file in formato *.jpg bisogna trasformarli in un unico file in formato *pdf con apposito programmino e poi caricare questo unico file. Saluti Simone Cita
uzifox Inviato 20 Agosto, 2013 #5 Inviato 20 Agosto, 2013 Ho provveduto per conto di @@Ramossen alla modifica dei file e al caricamento in Biblioteca. Chiunque è interessato al volume può trovarlo qui: http://www.lamoneta.it/biblioteca-numismatica/pubblicazione/240-mortara-recenti-vicende-monetariepdf/ Spero che funzioni il tutto Saluti Simone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..