Sam Inviato 22 Agosto, 2013 #1 Inviato 22 Agosto, 2013 chi mi sa dire qualcosa su questa moneta? epoca, stato in cui si trova, vaolre... grazie!! Cita
rick2 Inviato 22 Agosto, 2013 #2 Inviato 22 Agosto, 2013 è una fel temp reparatio di costanzo II 351-355 la zecca credo sia roma R ghirlanda ? ma non si vede perchè fuori tondello valore 1 -2 euro Cita
teodato Inviato 23 Agosto, 2013 #3 Inviato 23 Agosto, 2013 (modificato) Salve rick2 come sempre fai delle quotazioni un po stringate per il mercato Italiano io credo che in Italia tale moneta non si trovi a meno di 10 euro. La classificazione risulta complessa essendo l'esergo poco leggibile, quello che si nota è il ramo di palma finale. Al centro dell'esergo potrebbe esserci una Q od una corona d'alloro. In questo caso potrebbe essere sia Aquileia sia Roma. Constantius II DN CONSTAN-TIVS PF AVG PDC FEL TEMP-REPARATIO reaching bare-headed RQ palm branch Rome Rome 282/304 17-19 mm C per Aquileia però sia per AQT palm branch sia per AQS palm branch dovrebbero esserci in campo sinistro II ed in campo destro una stella (che non vedo) Modificato 23 Agosto, 2013 da teodato Cita
rick2 Inviato 23 Agosto, 2013 #4 Inviato 23 Agosto, 2013 a 10 euri lasciatela proprio proprio !!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..