Corsodinazione Inviato 22 Agosto, 2013 #1 Inviato 22 Agosto, 2013 (modificato) 1672.......per il....catalogho tanto tempo che aspetto.... :good: ...argento 125/100...puro piu che puro.!!.... :rofl: ..peso 2.25 g diam 20mm.....a presto.......soldi dieci... Modificato 22 Agosto, 2013 da Corsodinazione 4 Cita
fra crasellame Inviato 22 Agosto, 2013 #2 Inviato 22 Agosto, 2013 (modificato) Dovrebbe essere: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GE33/6 Modificato 22 Agosto, 2013 da fra crasellame 1 Cita Awards
dizzeta Inviato 22 Agosto, 2013 #3 Inviato 22 Agosto, 2013 Bella ...e grazie! E' già al suo posto! Sono molto contento perchè abbiamo così un conio leggermente diverso da tutti gli altri, se notate il dito di S. Giovanni punta sulla E di SURREXIT mentre tutte le altre monete hanno il dito che punta sulla X. Nel catalogo della Carige invece tutte le monete che ho visto sono come questa (dito puntato sulla E). Complimenti ... il catalogo è sempre più ricco anche per merito tuo! 1 Cita Awards
fra crasellame Inviato 22 Agosto, 2013 #4 Inviato 22 Agosto, 2013 Di queste emissioni anche se non me ne interesso pi di tanto, mi piace un sacco lo scudo crociato coi cartigli. Cita Awards
Corsodinazione Inviato 22 Agosto, 2013 Autore #5 Inviato 22 Agosto, 2013 Salute fra ...sono da vero stupende ma per questi luochi ... chi vole da pregare per scoprile ........un'abraccio Daniele.. Cita
Corsodinazione Inviato 22 Agosto, 2013 Autore #6 Inviato 22 Agosto, 2013 Bella ...e grazie! E' già al suo posto! Sono molto contento perchè abbiamo così un conio leggermente diverso da tutti gli altri, se notate il dito di S. Giovanni punta sulla E di SURREXIT mentre tutte le altre monete hanno il dito che punta sulla X. Nel catalogo della Carige invece tutte le monete che ho visto sono come questa (dito puntato sulla E). Complimenti ... il catalogo è sempre più ricco anche per merito tuo! Uo..!! cumpa ti seguido sempre sul foru ...lo sai ..! ti rigraziu per la tua analisa .......questa lo coperta incu un denaro ....;va a denaro di Genova ...a presto Cita
fra crasellame Inviato 22 Agosto, 2013 #7 Inviato 22 Agosto, 2013 Non sarà facile, ma vuoi mettere la bellezza di quei luoghi ? Il tuo "giardino" è tra i più belli che ho visto :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..