NUMISMA_RE Inviato 23 Agosto, 2013 #1 Inviato 23 Agosto, 2013 Ciao a tutti,mi aiutate ad identificare e catalogare questa moneta? Grazie. Cita
rick2 Inviato 23 Agosto, 2013 #2 Inviato 23 Agosto, 2013 N in campo fides militum che tiene uno stendardo e una lancia cercala su wildwinds , se non la trovi la classifichiamo Cita
teodato Inviato 23 Agosto, 2013 #3 Inviato 23 Agosto, 2013 Chiedo scusa a rick2 se mi sono permesso di dare una classificazione più precisa, forse le indicazioni di andare su wildwins hanno lo scopo di incitare NUMISMA_RE a cercare di trovare da solo l'esatta classificazione. Il che sarebbe sicuramente positivo! Fammi sapere se é opportuno che io non intervenga. Grazie! GALLIENVS AVG R FIDES MILITVM F Fides standing left standard and sceptre N (written as III) Rome RIC V-1 (S), Rome 192A C M on reverse often engraved as IIII Cita
rick2 Inviato 23 Agosto, 2013 #4 Inviato 23 Agosto, 2013 intervieni , intervieni non è un problema :) io cerco solo di dare indicazioni cosi che poi la classificazione la fa il richiedente , credo sia la cosa più giusta e divertente se no non imparano mai 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..