katayama Inviato 12 Maggio, 2006 #1 Inviato 12 Maggio, 2006 sto cercando questa banconota e su ebay ho trovato questa: 8415076959 qualcuno ha idea di quei strani angoli macchiati? vorrei prenderla, ma: 1 - a che prezzo? 2 - e' possibile toglere quelle macchie in qualche modo senza rovinare la banconota? Cita
heineken79 Inviato 12 Maggio, 2006 #2 Inviato 12 Maggio, 2006 Le macchie sono possibili, per toglierle ci si deve avvalere di un restautore pratico altrimenti si rischia di rovinarla. Ovviamente la conservazione non cambia: è e resterà sempre un SPL e non FDS come dice erroneamente il venditore, a meno che uno non voglia barare :ph34r: Diventerà un "SPL trattato"... Mai io la lascerei comunque così... Cita
Mr. Scrooge Inviato 12 Maggio, 2006 #3 Inviato 12 Maggio, 2006 Le macchie agli angoli potrebbero essere tracce di colla nel caso in cui la banconota sia stata messa in un quadretto ecc.., nel qual caso sarebbe molto difficile toglierle. Hai fatto bene a lasciarla, questo tipo di banconota non è molto raro, si trovano in sup/fds a prezzi abbordabili. Mr. Scrooge Cita
katayama Inviato 13 Maggio, 2006 Autore #4 Inviato 13 Maggio, 2006 Infatti e' rimasta anche invenduta. normalmente cerco sempre di prendere banconote fds quindi quando trovero' un buon affare la prendero'... non ho fretta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..