Monéphil Inviato 24 Agosto, 2013 #1 Inviato 24 Agosto, 2013 Ciao! Ho questa moneta di 2 denari di Sardigna, ma ho problemi a determinare la data... È V-A II perchè ci legge CY.R (ed è CYP.R per C-E III & V-A III). Ma la data e strana, il terzio numero no lo posso leggere... Di piu, mi sembra vedere un C davanti a IE, come sul primo tipo (SIC IE...) Anche, penso che è il risultatu di un incidente di fabricazione per il suo aspetto... Grazie par l'aiuto, Antoine di Francia Cita
MIGLIOR RISPOSTA mariov60 Inviato 24 Agosto, 2013 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 24 Agosto, 2013 La terza cifra è 1 la quarta può essere o 7 o 8 (vedi link) http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA2SIC/1 ciao Mario Cita
Monéphil Inviato 24 Agosto, 2013 Autore #3 Inviato 24 Agosto, 2013 Grazie Mario, avevo mancato questa pagina sul sito! Per la quarta cifra, penso che non vale la pena di cercare! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..