lindap Inviato 25 Agosto, 2013 #1 Inviato 25 Agosto, 2013 Ciao a tutti, vorrei segnalare un disguido che ho in questi giorni con le notifiche quando qualcuno mi cita o cita un mio messaggio nelle discussioni, non mi compare il numerino sul campanello....ho controllato nelle impostazioni profilo, ma il flag (se è questo il nome corretto) è presente :whome: Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 25 Agosto, 2013 #3 Inviato 25 Agosto, 2013 A me capita da mesi in realtà, ma non è continua la cosa, a volte la fa a volte no, lo chiesi anche a reficul mi pare ma evidentemente è un problema grandicello.. Cita Awards
SOROMEED Inviato 26 Agosto, 2013 #4 Inviato 26 Agosto, 2013 Ah, ok, non capita solo a me quindi. In realtà non mi apparivano le notifiche, ho smanettato un po' e sono tornate... poi sono scomparse... non capisco in base a cosa cambi questa cosa. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..