Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-37295-0-15500900-1377520999_thumb.jpost-37295-0-71209900-1377520997_thumb.j

Mi servirebbe sapere il valore di questa moneta, sono 10 centesimi del 1921 in condizione direi tra BB e SPL come in foto. Di seguito elenco le specifiche, chiedo anche la sua autenticazione. Grazie in anticipo.

Materiale: Rame 950

Peso: 5,4

Diametro: 22,5


Inviato

Moneta autentica; valore economico nullo; valore storico alto.

saluti


Inviato

A mio vedere moneta BB, peccato per molti colpetti al bordo.


Inviato

BB forse è già un po' tirato. Comunque il rovescio, al di là del bordo rovinato, non è male nei rilievi.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.