Gozzi Inviato 28 Agosto, 2013 #1 Inviato 28 Agosto, 2013 salve Fra due settimane mi recherò a Edimburgo con la scuola per due settimane e vorrei sapere che negozi ci sono e se ci siano mercatini. Grazie a chi mi sarà di aiuto. Saluti Stefano Cita Awards
Druso Galerio Inviato 29 Agosto, 2013 #2 Inviato 29 Agosto, 2013 qui trovi una lista di negozi del Regno Unito: http://www.numis.co.uk/scotland.html purtroppo mi pare che ad Edimburgo ne indichi solo uno. Cita
Sargantana Inviato 29 Agosto, 2013 #3 Inviato 29 Agosto, 2013 (modificato) La tua discussione mi ha riportato alla mente vecchi ricordi. Anche io sono stato con la scuola in Inghilterra e quando visitai Edimburgo, comprai questa per ricordo. L'ho scritto come pura curiosità, l'acquistai nel negozio proprio dentro il Castello, ma penso che non troverai niente di valore numismatico essendo una rivedita di materiale per turisti. Altro non so :pardon: Modificato 29 Agosto, 2013 da Sargantana Cita
collezionistabari Inviato 29 Agosto, 2013 #4 Inviato 29 Agosto, 2013 @@rick2 abita in Inghilterra magari lui conosce qualche bel posto su in Scozia :D Cita
Gozzi Inviato 29 Agosto, 2013 Autore #5 Inviato 29 Agosto, 2013 @@rick2 abita in Inghilterra magari lui conosce qualche bel posto su in Scozia :D Speriamo si connetta prima dell'8 di settembre che è il giorno in cui parto Cita Awards
collezionistabari Inviato 29 Agosto, 2013 #6 Inviato 29 Agosto, 2013 Speriamo si connetta prima dell'8 di settembre che è il giorno in cui parto Hai tutto il tempo ;) Cita
Gozzi Inviato 29 Agosto, 2013 Autore #7 Inviato 29 Agosto, 2013 Hai tutto il tempo ;) lo so.. Cita Awards
rick2 Inviato 29 Agosto, 2013 #8 Inviato 29 Agosto, 2013 mi spiace ma su edinburgo non saprei aiutarti. cerca i mercatini oppure un qualche convegno a edinburgo ci son stato 1 volta sola e mi pareva una città molto turistica Cita
King John Inviato 29 Agosto, 2013 #9 Inviato 29 Agosto, 2013 Qualche mercatino sicuramente lo troverai... Cita Awards
King John Inviato 29 Agosto, 2013 #10 Inviato 29 Agosto, 2013 Ti invidio comunque: è davvero una bella destinazione Cita Awards
Gozzi Inviato 30 Agosto, 2013 Autore #11 Inviato 30 Agosto, 2013 Beh 2 settimane e ho pagato 1300€ Cita Awards
King John Inviato 30 Agosto, 2013 #12 Inviato 30 Agosto, 2013 Mi sembra un buon prezzo considerato che, a quanto mi dicono, Edimburgo è una citta piuttosto cara. Cita Awards
rick2 Inviato 30 Agosto, 2013 #13 Inviato 30 Agosto, 2013 Beh 2 settimane e ho pagato 1300€ dipende da dove sei potevi farla con di più o con di meno se prendevi ryanair e stavi in un B&B te la cavavi con meno in scozia ci son stato quest anno in vacanza , ma io ho fatto il giro con la macchina di tutta la scozia , partendo da glasgow per andare a cape wrath , john o groat e poi giu dalle cairngorm fino a stirling a poi glasgow ancora se vuoi vedere le foto sono su facebook come escursioni ti consiglierei stirling e anche glasgow , glasgow solo per vedere il declino urbano di una città che una volta era la seconda dell impero britannico Cita
King John Inviato 31 Agosto, 2013 #14 Inviato 31 Agosto, 2013 dipende da dove sei potevi farla con di più o con di meno se prendevi ryanair e stavi in un B&B te la cavavi con meno in scozia ci son stato quest anno in vacanza , ma io ho fatto il giro con la macchina di tutta la scozia , partendo da glasgow per andare a cape wrath , john o groat e poi giu dalle cairngorm fino a stirling a poi glasgow ancora se vuoi vedere le foto sono su facebook come escursioni ti consiglierei stirling e anche glasgow , glasgow solo per vedere il declino urbano di una città che una volta era la seconda dell impero britannico Però, sei un giramondo! Bravo: così si fa. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..