Gozzi Inviato 28 Agosto, 2013 #1 Inviato 28 Agosto, 2013 Ciao vorrei sapere conservazione e valore di questa liretta del 1913. Grazie a chi risponderà. Stefano Cita Awards
corzanopietro Inviato 28 Agosto, 2013 #2 Inviato 28 Agosto, 2013 caro amico è molto navigata e usurata anche se non ha brutti colpi e segnetti vari....per me BB scarso ? Pietro Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 28 Agosto, 2013 #3 Inviato 28 Agosto, 2013 Ciao Stefano, la conservazione è un po bassina, la figura dell'Italia presenta usura marcata sul busto, braccio e scudo sembrano uniti. La patina sembrerebbe essere stata rimossa in modo parziale. Orientativamente, dalla foto non mi spingerei oltre il qBB. Esemplare in ogni caso ancora gradevole per me. ciao! Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 28 Agosto, 2013 #4 Inviato 28 Agosto, 2013 Io concordo con @corzanopietro, anche per me BB scarso. Cmq da mettere di certo in collezione in attesa di un esemplare migliore Cita Awards
maxxi Inviato 28 Agosto, 2013 #5 Inviato 28 Agosto, 2013 concordo anche io con il q.BB per i motivi precedentemente esposti da altri utenti Cita
franz78 Inviato 28 Agosto, 2013 #6 Inviato 28 Agosto, 2013 qBB anche x me...valore bassissimo...poco più dell'argento contenuto.... Cita
Gozzi Inviato 28 Agosto, 2013 Autore #7 Inviato 28 Agosto, 2013 Ciao Stefano, la conservazione è un po bassina, la figura dell'Italia presenta usura marcata sul busto, braccio e scudo sembrano uniti. La patina sembrerebbe essere stata rimossa in modo parziale. Orientativamente, dalla foto non mi spingerei oltre il qBB. Esemplare in ogni caso ancora gradevole per me. ciao! Si lo so che è in conservazione bassa infatti la comprai ancora quando ero alle prime armi per 7€ e visto che era una delle mie prime monete l'ho conservata. grazie a tutti per i pareri sempre ben accetti. Stefano Cita Awards
Ricca770 Inviato 28 Agosto, 2013 #8 Inviato 28 Agosto, 2013 Si lo so che è in conservazione bassa infatti la comprai ancora quando ero alle prime armi per 7€ e visto che era una delle mie prime monete l'ho conservata. grazie a tutti per i pareri sempre ben accetti. Stefano Concordo sul grado di conservazione e, per 7 euro, se ti è piaciuta hai fatto bene a prenderla. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..