Rea Musa Inviato 29 Agosto, 2013 #1 Inviato 29 Agosto, 2013 Salve a tutti, proprio oggi pomeriggio mio babbo coltivando il suo campicello ha trovato questa moneta... (vedere foto). E' molto rovinata, ma credo siano 10 centesimi di Vittorio Emanuele II... Vale cmq qualcosa nonostante lo stao in cui si ritrova? Grazie, Rea Cita
donty Inviato 29 Agosto, 2013 #2 Inviato 29 Agosto, 2013 Salve, Mi dispiace, non ha alcun valore economico però è ricchissima di valore storico ;) -donty- Cita
Rea Musa Inviato 29 Agosto, 2013 Autore #3 Inviato 29 Agosto, 2013 Grazie mille gentilissimoooo!!! Cita
donty Inviato 29 Agosto, 2013 #4 Inviato 29 Agosto, 2013 Di nulla ;) Credo però che dovresti consegnarla allo stato dato che in teoria sarebbe un reperto però meglio aspettare qualcuno più esperto di me ;) non so se queste regole riguardano solo dei reperti particolari o tutto quello che trovi sotto terra... -donty- Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..