Gaetano95 Inviato 31 Agosto, 2013 #26 Inviato 31 Agosto, 2013 Gentile @@elmetto2007, si, sia Ferdinando che Iorio sono NIP. Il negozio al quale mi riferisco però non è nessuno di questi, si trova poco dopo Iorio, su via Depretis e si chiama "LE PETITE BOUTIQUE" di O. Betto. Io, come già detto prima, andrò lunedì per acquistarne uno e poi postare una foto...tu conosci questo negozio? Lo conosco io :) è un signore anziano che ha un negozietto dove vende un po' di tutto, ho comprato diverse cose a prezzi convenienti da lui ;) Cita
collezionista-13 Inviato 31 Agosto, 2013 Autore #27 Inviato 31 Agosto, 2013 @ermejoromanista Quindi sei d'accordo con quanto ho detto circa le monete a 80? Cita
Gaetano95 Inviato 31 Agosto, 2013 #28 Inviato 31 Agosto, 2013 @ermejoromanista Quindi sei d'accordo con quanto ho detto circa le monete a 80? 80 è un prezzo molto buono però cerca bene e prendi solo i pezzi migliori Cita
toponedizecca Inviato 1 Settembre, 2013 #29 Inviato 1 Settembre, 2013 Anche secondo me può trattarsi di uno stato di conservazione sopravvalutato. Magari è SPL-FDC e così il suo valore è sensibilmente più contenuto. Cita
sabaudo59 Inviato 4 Settembre, 2013 #30 Inviato 4 Settembre, 2013 Ovviamente il discorso è generale, ma il fatto che fossero tutte in FDC non vuol dire che fossero anche autentiche! Prova solo a chiedergli di pesarle (al centesimo di grammo). Ci fai poco col peso. Ci sono scudi falsi dal peso perfetto. 80 euro per un FDC sono sufficienti per far sorgere seri dubbi! Cita
MATTEO.50AE Inviato 4 Settembre, 2013 #31 Inviato 4 Settembre, 2013 (modificato) Scudi da 80 euro in FDC te lo garantisco io che non li sono, se acquistati da un negozio numismatico. Il prezzo dei negozi numismatici per quel tipo di monete in FDC è molto più alto. Ciao Modificato 4 Settembre, 2013 da MATTEO.50AE Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..