orocash Inviato 30 Agosto, 2013 #1 Inviato 30 Agosto, 2013 Buon giorno,ho comprato oggi alcune monete tra le quali questa medaglia,con i classci cerchi olimpici ,ed una torre con suppongo la sua altezza,le date non sono quelle dell'Olimpiade di Monaco del 1972,ho comprato anche un dieci marchi del 1972,ho fatto delle foto scandalose,ma se potete darmi qualche dettaglio in più ve ne sarei grato,grazie in anticipo Carlo Cita
luke_idk Inviato 30 Agosto, 2013 #3 Inviato 30 Agosto, 2013 Posso dirti che una faccia rappresenta l'Olypiaturm e riporta l'altezza (hohe) di 290 metri e le date di costruzione http://it.wikipedia.org/wiki/Olympiaturm L'altra rappresenta Monaco 'Metropoli con un cuore', che è il soprannome della città Welt= mondo Stadt = Città Mit = con herz = cuore Cita
orocash Inviato 31 Agosto, 2013 Autore #4 Inviato 31 Agosto, 2013 mille grazie luca,qualcosa avevo trovato anche io geograficamente parlando,grazie per la traduzione quella non la sapevo,ho cercato qualche informazione sulla medaglia,ma ho trovato solo un lunghissimo elenco di medaglie tedesche e solo una assomigliava a questa ma era di Amburgo,ciao carlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..